Visualizzazione Stampabile
-
ovviamente se prendo in considerazione l'abbonamento è perchè le altre soluzioni non mi sono congeniali oppure non sono praticabili, non sono mica un vizioso capitalista alla
@fantaluca
che butta i soldi dalla finestra :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
I primi ve li siete mangiati? :esd:
sentiti alla radio in macchina... ci metto 1 ora e mezza per arrivare a Torino :esd:
Citazione:
dexter7
è sempre pieno di gente che aspetta sotto casa mia in effetti :esd:
-
adesso Brandi di MP dichiara che probabilmente la Roma non verra' trasmessa sempre in chiaro...tanto non mi abbono lo stesso
-
Citazione:
Mike Patton
adesso Brandi di MP dichiara che probabilmente la Roma non verra' trasmessa sempre in chiaro...tanto non mi abbono lo stesso
la daranno in chiaro quando gioca al mercoledì o qualcosa di simile
-
In pratica dice che sceglieranno quale partita fare vedere tra tutte quelle dei gironi, sicuramente NON la Juve nei gironi
-
Infatti....
"28 agosto alle 12:00
Mediaset alza la voce contro Sky per difendere l'esclusiva dei diritti tv per la Champions League. Mercoledì sera Bayer Leverkusen-Lazio è stata trasmessa in diretta anche sulla tv tedesca Zdf, canale presente nel pacchetto di Sky, che non ha criptato il segnale sul satellite.
Mediaset ha scritto una lettera di protesta all'Uefa, che conferma: "Siamo a conoscenza del problema e siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione". Il rischio è che il caso si ripeta nella doppia sfida tra Borussia Monchegladbach e Juventus.
Intanto il direttore di SportMediaset, Alberto Brandi spiega: "Tutte le partite della Juve andranno in onda solo su Premium, ma questo non vuol dire che la Roma andrà in chiaro. Si deciderà chi mandare in chiaro su Canale 5 di volta in volta, come è scritto sul contratto".
:asd:
-
Citazione:
Mike Patton
Era quello che pensavo io...era assurdo far vedere tutte le partite della Roma...al massimo ne faranno vedere 3 in chiaro, altrimenti come spingono i tifosi romanisti a fare l'abbonamento?
-
Farsi un abbonamento per 3 partite non mi sembra una genialata, per usare un eufemismo
-
ma non è che sono solo 3 partite... ci sono tutte le altre che spesso sono anche più avvincenti!
fino a quando c'è la contemporaneità io andavo di diretto gol anche quando giocava l'inter, almeno mi vedevo 4 gol :zizi:
-
Citazione:
pazza_inter
almeno mi vedevo 4 gol :zizi:
quelli che subiva l'inter? :esd:
-
Fortunatamente ho dove scroccare per vedere le partite :sisi:
-
Citazione:
dexter7
alla fine 300/350 euro in un anno non mi cambiano la vita
quindi se ti chiedo di regalarmele non dovrebbe essere un problema :look:
:asdevil:
-
Citazione:
dagger forever
quindi se ti chiedo di regalarmele non dovrebbe essere un problema :look:
:asdevil:
basta che ti presenti sotto casa mia in un giorno qualsiasi... poi devi sgomitare con la folla sotto la mia finestra però :asd:
-
Ed è a quel punto che tiri giù la cassaforte per farli contenti tutti :asd:
-
Citazione:
dexter7
Ed è a quel punto che tiri giù la cassaforte per farli contenti tutti :asd:
non LA cassaforte, ma UNA DELLE casseforti :esd:
-
Giusto.
C'è sempre qualcosa da imparare:dito:
-
-
Io il prox anno tolgo sicuramente Premium se l'offerta rimane questa...stavo considerando l'opzione Tim&Sky dato che non posso installare parabola (sono in affitto). Vediamo...
-
Perché pensi io abbia casa di proprietà?
-
Citazione:
olivar
Habemus Sky attivo
Vai di ON DEMAND :tunz:
-
Citazione:
olivar
Perché pensi io abbia casa di proprietà?
Sì il mio problema è la proprietaria a dire il vero, non vuole parabole. :facepalm:
-
Citazione:
salento87
Sì il mio problema è la proprietaria a dire il vero, non vuole parabole. :facepalm:
Per legge non si può opporre
-
Citazione:
olivar
Habemus Sky attivo
ti avverto che è una droga(sky atlantic, fox crime, fox ecc ecc)
-
Citazione:
olivar
Per legge non si può opporre
Proverò a contrattare. :esd:
Per curiosità tu che pacchetti hai attivato e quanto paghi (in promo e poi full)?
-
Citazione:
salento87
Proverò a contrattare. :esd:
Per curiosità tu che pacchetti hai attivato e quanto paghi (in promo e poi full)?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d646acd8c8.jpg
Mi offro come tuo amico per lo sconto :dito:
-
Citazione:
olivar
dopo 12 mesi vieni a pagare 53,90€ al mese? alla fine la tv era in omaggio? :):)
-
Olivar non paghi un pò troppo?
-
Citazione:
Suxmario
dopo 12 mesi vieni a pagare 53,90€ al mese? alla fine la tv era in omaggio? :):)
Si, si.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Olivar non paghi un pò troppo?
Se posso pagare meno lo faccio
-
hai praticamente tutto :looksi: io ad ora pago sino al 30 settembre perchè ho gli sconti 42,98 mi pare ed entro il 5-6 settembre mando disdetta di alcune cose... sono indeciso però su cosa togliere... :look:
-
Citazione:
pazza_inter
ma non è che sono solo 3 partite... ci sono tutte le altre che spesso sono anche più avvincenti!
fino a quando c'è la contemporaneità io andavo di diretto gol anche quando giocava l'inter, almeno mi vedevo 4 gol :zizi:
io a parte la Juve non ho mai visto un qualche altra partita di Champions se non a partire dai quarti di finale
non è che mi interessino molto un Real-Copenaghen o Bayern-Basilea
-
Citazione:
ataris
io a parte la Juve non ho mai visto un qualche altra partita di Champions se non a partire dai quarti di finale
Neanche tu interessi a loro :baffo:
-
Citazione:
ataris
Però poi ti guardi xiao xin xu vs pen pon pim a tennistavolo indoor
-
Citazione:
Bel Vale
Però poi ti guardi xiao xin xu vs pen pon pim a tennistavolo indoor
si chiama bel pom pin
-
Citazione:
fantaluca
si chiama bel pom pin
:rotfl:
-
Sky trasmetterà anche le partite del Parma.
-
Citazione:
Red&BlueFan
:look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
estikazzi...
-
Non siamo tutti uguali...
-
Citazione:
salento87
Non siamo tutti uguali...
Vabbè non è Sky che deve fare democrazia