ovviamente se prendo in considerazione l'abbonamento è perchè le altre soluzioni non mi sono congeniali oppure non sono praticabili, non sono mica un vizioso capitalista alla @fantaluca che butta i soldi dalla finestra![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
adesso Brandi di MP dichiara che probabilmente la Roma non verra' trasmessa sempre in chiaro...tanto non mi abbono lo stesso
FMITA.it
Gruppo Steam
In pratica dice che sceglieranno quale partita fare vedere tra tutte quelle dei gironi, sicuramente NON la Juve nei gironi
Infatti....
"28 agosto alle 12:00
Mediaset alza la voce contro Sky per difendere l'esclusiva dei diritti tv per la Champions League. Mercoledì sera Bayer Leverkusen-Lazio è stata trasmessa in diretta anche sulla tv tedesca Zdf, canale presente nel pacchetto di Sky, che non ha criptato il segnale sul satellite.
Mediaset ha scritto una lettera di protesta all'Uefa, che conferma: "Siamo a conoscenza del problema e siamo in discussione con Sky per risolvere la situazione". Il rischio è che il caso si ripeta nella doppia sfida tra Borussia Monchegladbach e Juventus.
Intanto il direttore di SportMediaset, Alberto Brandi spiega: "Tutte le partite della Juve andranno in onda solo su Premium, ma questo non vuol dire che la Roma andrà in chiaro. Si deciderà chi mandare in chiaro su Canale 5 di volta in volta, come è scritto sul contratto".
![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Farsi un abbonamento per 3 partite non mi sembra una genialata, per usare un eufemismo
ma non è che sono solo 3 partite... ci sono tutte le altre che spesso sono anche più avvincenti!
fino a quando c'è la contemporaneità io andavo di diretto gol anche quando giocava l'inter, almeno mi vedevo 4 gol![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)