Fixed
Visualizzazione Stampabile
bonucci é simpatico come un cinghiale attaccato ai maroni e parla troppo, ci sta che il Loca abbia messo il mi piace :asd:
Appena compriamo per boninbauer il salvacondotto per picchiare con faceva dai gobbi tornerà a giuocare bene :baffo:
Interessante la questione sponsor
Mitt a Puma!
"Pronto c è il Puma? (cit.)
In pratica nel contratto originale fatto da BB con Adidas c'era la possibilità in caso di cambio di proprietà di rescindere unilateralmente il contratto. Adidas aveva già usufruito di questa clausola nei giorni dopo il Closing.
Fassone e il nuovo Milan avevano rinegoziato il contratto a cifre inferiori e con durata 2019, c'era però la clausola che permetteva ad Adidas di sciogliere il contratto senza penali a Giugno 2018, sembra che appunto ne abbiano usufruito.
Ora si parlava di Under Armour o New Balance, ma La Stampa dice che è fatto l'accordo con Puma.
Vedremo, non sappiamo quello che c'è veramente dietro, se il Milan ha chiesto di più e Adidas ha rifiutato, se Adidas non crede nella proprietà... questo non lo sapremo, aspettiamo di vedere le nuove cifre del contratto, e se è veramente Puma.
Una cosa sicura c'è ed è lammmmmerda che i servi, sguatteri e mignotte di b. + vedove di galliani fanno uscire giornalmente contro il Milan, oltre che su siti terzi tipo vomitomercato anche milanlive e altri non perdono occasione per sparare a zero.
E a dette persone non posso che augurare vi venire sommersi da tonnellate del loro stesso guano :baffo:
quando ormai pure i 30mln annui che si porta a casa la juve da adidas sembrano briciole rispetto al resto d'Europa, se fossero confermati i 15 da puma (cioè addirittura meno di quanto prendevano gli scorsi anni da adidas) sarebbe un bel ridimensionamento
sinceramente frega il giusto :sisi:
quantomeno paradossale che una società che non aveva coppe negli ultimi 3 anni (quindi anche minor appeal) non appena ritorna in europa con una proprietà che orienta il suo mercato in asia (dove il milan leggevo ha praticamente i tifosi di juve e inter messe insieme se non ho letto male) si trova a ricevere offerte di sponsorizzazione tecnica più basse delle attuali.
prima o poi usciranno le cifre vere e si capirà se le news sono fake o reali
Under armour in serie A non mi dispiacerebbe..ma questa è anche una grande occasione per brand lasciati in un angolino per prendersi un top team (almeno come blasone e bacino d utenza, che è quello che a loro interessa)..
Tra le papabili, in ogni caso, quella che sta facendo lavori migliori è new balance
Repubblica: Montella in dubbio, contattati Gonde, Ancelotti e ALLEGRI
:rotfl:
Dobbye hai già letto? Sei ancora vivo?
Per sicurezza mandate una ambulanza :esd:
Sui giornali in questo periodo esce un sacco di merda, nemmeno boutade, ma proprio merda spalata da scribacchini da 4 soldi :o
Aspettiamo come si evolve la stagione :sisi:
Ormai non ci resta che drogarci per dare una svolta alla stagione, la vedremmo diversamente, e vedrei i sorrisini post sconfitta di Montella come un bersaglio per esercitarmi con il mio bazooka
Il Milan cerca un nuovo investitore per dilazionare il debito in 5 anni
a BGB Weston il mandato per sostituire Elliott e rifinanziare il debito
La società londinese è stato scelta due giorni fa con la firma dell’a.d. Fassone su un contratto esclusivo: in 8 settimane dovrà trovare un nuovo finanziatore da ripagare entro il 2023
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
pezze al culo si chiama
si chiama mossa intelligente :esd: da un lato hai un gruppo che ti ha prestato soldi e che li rivuole indietro nel giro di meno di due anni pena prendersi in mano una società rivalutata rispetto a quando hai concesso quel prestito; dall'altro hai modo di cercare qualcuno che ti possa prestare quei soldi chiedendoti più tempo per restituirlo, non ci vedo nulla di clamoroso nella notizia :look:
E nonostante i soldi spesi fanno comunque petare :looksi:
Inzaghi ha preso il Venezia in C ed è primo in B...non vedo l'ora che salga in A, magari prenda un Sassuolo qualsiasi e faccia il culo al Milan che lo ha quasi bruciato :zizi:
intanto Fellaini ha fatto causa perché dice che gli hanno rovinato i piedi :look:
pare che non stirino più bene :looksi:
Si parlava di divise, lui s è lamentato delle scarpe..ma con i piedi che ha e per come li usa le scarpe sono l ultimo dei problemi :esd:
Gonde sarebbe la salvezza per tutta la società..sempre che lo facciano"comandare"
Per la storia del nuovo finanziatore, mi ricorda un mio amico: chiedeva soldi in prestito ad A (es. 100€) e per restituirli lo chiedeva a B (ma ne chiedeva 200) e man mano andava avanti così :facepalm:
per carità, meglio che non si presenti al Milan, quello che ha fatto alla Juve è sostanzialmente irripetibile, è destinato a fallire :sisi:
non è la stessa cosa, i soldi che sono stati chiesti ad Elliot servivano subito e dovevano risolvere degli intoppi di varia natura (che solo gli interessati conoscono bene in dettaglio) che avrebbero complicato il closing (e tutti gli acconti già versati) l'accordo prevede proprio per questa necessità dell'ultimo momento un rientro quasi immediato di un prestito che in condizioni normali avresti posticipato più avanti nel tempo, la necessità di trovare qualcun altro che copra quel prestito è pura logica finanziaria.
Non si può pensare di comprare il Milan per cercare di tenerlo tra le big d'europa accollandosi una quantità smisurata di debiti pregressi e prendendo in mano una gestione finanziaria che accumula ulteriori debiti freschi senza "rischiare" nell'operazione d'acquisto. L'unica strada per rimanere competitivi è quella che hanno adottato, e il rimanere competitivi è il fulcro di tutta l'operazione (perchè se il club non è competitivo tutto quello che punti ad ottenere come rientro dall'investimento va a farsi benedire).
Nessuno però ha evidenziato che l'UEFA si è presa tempo per dare una risposta al voluntary agreement presentato segno che il piano di rientro forse non è così campato in aria come qualche spiffero ha fatto intendere ultimamente... da più parti si leggeva che la UEFA era già pronta ad infliggere o una sanzione o un blocco del mercato, dando per scontato che avrebbe bocciato il piano... secondo me al netto delle disinformazioni più o meno volute la società sa cosa sta facendo almeno dal punto di vista economico...
Ero ironico, su..ma penso che l investimento (sia economico che sportivo) non sia stato dei migliori..se n è già parlato a tempo debito, quindi è inutile ripetersi
Penso che conte farebbe bene per pochi semplici motivi:
- ovunque è andato ha messo ordine e ha dato un'impronta alla squadra, mentale e tattica (a prescindere dal tipo di gioco e dai gusti di ognuno)
- al Milan sarebbe bastato entrare stabilmente in Europa e con conte un quarto posto non sarebbe stata utopia, ne quest anno, ne i successivi
La soluzione sarebbe "un Conte", non Conte che non accetterà mai. Montella non ha le capacità motivazionali giuste, mentre probabilmente dal punto di vista tecnico-tattico è anche superiore a Conte, avendo dimostrato di riuscire a far giocare bene squadre con limiti individuali.
Non serve alcun Gonde per me. Serviva acquistare con oculatezza. Invece si sono mossi in modalità FM
secondo me sino a Biglia 17+3 e Kalinic preso a tutti i costi si sono mossi bene e con oculatezza e ripeto che Suso l'avevano messo in conto di dar via per avere 30 milioni che non sono entrati (e per questo poi è stato più difficile arrivare all'attaccante che puntavano prima di Kalinic)
Hanno sballato tutto con Bonucci. Soprattutto dandogli la fascia. Scelta assurda
prendere qualcuno in meno per una punta seria sarebbe stata la soluzione, ma penso siano rimasti spiazzati dal borussia che ha posto il no definitivo ad aubameyang (unica punta di livello assoluto che sarebbe andato al milan, ma per questioni affettive)
Io sono contento di Bonucci come acquisto al di la che nn stia giocando ai livelli della Juve... la fascia secondo me ci sta, Bonaventura nn lo vedo carismatico, Abate è un pianto, Donnarumma troppo giovane! Non ne vedo di migliori come possibili scelte, a volte la "militanza" è un fattore ma quando rivoluzioni la rosa scegliere il Bonucci di turno nn è sempre una scelta sbagliata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Milan, l'inchiesta NY Times: "I dubbi su Li? Ecco perché (e come abbiamo indagato)"
Panja, tra gli autori dell'inchiesta uscita sul quotidiano statunitense: "Non si capisce come ripagheranno Elliott"
19 novembre 2017 - Milano
Tariq Panja è uno dei tre giornalisti del New York Times che venerdì hanno pubblicato un'inchiesta sul Milan che ha fatto discutere. Alcune domande per capire di più.
Perché il NYT ha deciso di concentrarsi sul Milan?
"Abbiamo cominciato a concentrarci sul calcio in Cina quando è diventato una priorità per Xi Jinping. Volevamo capire perché la Cina investiva nel calcio estero e chi erano gli investitori. Il Milan era il caso più intrigante: era per distacco il club più costoso e vedeva coinvolto un personaggio largamente sconosciuto. Il proprietario dell'Inter invece è molto conosciuto".
Quanto ci avete lavorato?
"Per diversi mesi, in Cina e altre parti del mondo. Abbiamo tentato di parlare con molte persone, il maggior numero possibile. Quasi nessuno aveva sentito parlare di Li Yonghong in Cina. Ci hanno fatto chiedere come una figura del genere potesse stare dietro l'acquisto di un club così famoso".
Secondo le vostre fonti e le vostre conoscenze, è possibile che Mr. Li controlli le miniere attraverso Guangdong Lion?
"Non sappiamo esattamente che relazione ha Li Yonghong dietro le quinte ma i miei colleghi in Cina non hanno trovato prove che sia il proprietario di Guangdong Lion, la società che controlla le miniere".
Le autorità italiane e alcuni advisor hanno fatto controlli su Li. Se il NYT ha ragione, perché l'accordo è stato approvato?
"Dovete chiederlo a loro. Per me erano necessari più esami. Per come è la vicenda, sembra possa concludersi con un imbarazzo per le autorità del calcio italiano. Se fossi un tifoso del Milan, vorrei sapere chi possiede il club. Dovrebbe essere chiaro. Il prezzo è stato molto alto e gli alti interessi con Elliott sono una bomba pronta a esplodere per la proprietà. Non vedo come il Milan potrà pagare il suo debito con il flusso di cassa attuale".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...32067367.shtml
Ennesimo raglio della gazzetta che darà modo ai soliti di ragliare rumorosamente :baffo:
Come se un prestito di centinaia di milioni di euro e relativi investimenti li può mettere in atto qualsiasi scappato di casa e già così fa ridere.
Ma tant'è, va avanti così :sisi:
vedremo cosa ha da dire la UEFA :looksi:
Montella vola via, atterra Gattuso... :facepalm:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
esonerato Montella
edit: Folletto....mi ha preceduto.... :mazza: