prendere qualcuno in meno per una punta seria sarebbe stata la soluzione, ma penso siano rimasti spiazzati dal borussia che ha posto il no definitivo ad aubameyang (unica punta di livello assoluto che sarebbe andato al milan, ma per questioni affettive)
Io sono contento di Bonucci come acquisto al di la che nn stia giocando ai livelli della Juve... la fascia secondo me ci sta, Bonaventura nn lo vedo carismatico, Abate è un pianto, Donnarumma troppo giovane! Non ne vedo di migliori come possibili scelte, a volte la "militanza" è un fattore ma quando rivoluzioni la rosa scegliere il Bonucci di turno nn è sempre una scelta sbagliata
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Milan, l'inchiesta NY Times: "I dubbi su Li? Ecco perché (e come abbiamo indagato)"
Panja, tra gli autori dell'inchiesta uscita sul quotidiano statunitense: "Non si capisce come ripagheranno Elliott"
19 novembre 2017 - Milano
Tariq Panja è uno dei tre giornalisti del New York Times che venerdì hanno pubblicato un'inchiesta sul Milan che ha fatto discutere. Alcune domande per capire di più.
Perché il NYT ha deciso di concentrarsi sul Milan?
"Abbiamo cominciato a concentrarci sul calcio in Cina quando è diventato una priorità per Xi Jinping. Volevamo capire perché la Cina investiva nel calcio estero e chi erano gli investitori. Il Milan era il caso più intrigante: era per distacco il club più costoso e vedeva coinvolto un personaggio largamente sconosciuto. Il proprietario dell'Inter invece è molto conosciuto".
Quanto ci avete lavorato?
"Per diversi mesi, in Cina e altre parti del mondo. Abbiamo tentato di parlare con molte persone, il maggior numero possibile. Quasi nessuno aveva sentito parlare di Li Yonghong in Cina. Ci hanno fatto chiedere come una figura del genere potesse stare dietro l'acquisto di un club così famoso".
Secondo le vostre fonti e le vostre conoscenze, è possibile che Mr. Li controlli le miniere attraverso Guangdong Lion?
"Non sappiamo esattamente che relazione ha Li Yonghong dietro le quinte ma i miei colleghi in Cina non hanno trovato prove che sia il proprietario di Guangdong Lion, la società che controlla le miniere".
Le autorità italiane e alcuni advisor hanno fatto controlli su Li. Se il NYT ha ragione, perché l'accordo è stato approvato?
"Dovete chiederlo a loro. Per me erano necessari più esami. Per come è la vicenda, sembra possa concludersi con un imbarazzo per le autorità del calcio italiano. Se fossi un tifoso del Milan, vorrei sapere chi possiede il club. Dovrebbe essere chiaro. Il prezzo è stato molto alto e gli alti interessi con Elliott sono una bomba pronta a esplodere per la proprietà. Non vedo come il Milan potrà pagare il suo debito con il flusso di cassa attuale".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...32067367.shtml
Ennesimo raglio della gazzetta che darà modo ai soliti di ragliare rumorosamente
Come se un prestito di centinaia di milioni di euro e relativi investimenti li può mettere in atto qualsiasi scappato di casa e già così fa ridere.
Ma tant'è, va avanti così![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
vedremo cosa ha da dire la UEFA![]()
Montella vola via, atterra Gattuso...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
esonerato Montella
edit: Folletto....mi ha preceduto....![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)