Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mistersarcastic
Sei senza vergogna. :rotfl:
Dai, è palese che "attualmente in vita" si riferisce al momento di pubblicazione della domanda. :asd:
Senza vergogna? Sempre 100 punti di bonus a qualcuno vanno. Ho solo indicato una informazione che evidentemente non é stata verificata, dopodiché sta a Ciro decidere. Ho visto domande annullate per molto meno.
Al borioso feldmaresciallo coi suoi sogni revisionisti invece nemmeno rispondo. Tanto sei nato Italiano e creperai Italiano, mi spiace per le tue "aspirazioni" di albe ariane varie :esd:
Puoi leggere tutti i libri-fuffa che ti pare e prendertela quanto ti pare con quei cattivoni che scrivono i libri di testo delle Scuole.
#lastoriascrittadaivincitori
#inazistieranobuoni
#seavessevintoadolf
#svegliaaaaaaa111!!1!!!!
-
Citazione:
Lupo
Inoltre non capisco il. Bonus, se va a chi è nominato meno volte, perché va a 2 che han risposto allo stesso modo?
Perché non l'ha specificato... Infatti mi son detto "prendo la più vecchia, farò comunque più di 100" :zizi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Senza vergogna? Sempre 100 punti di bonus a qualcuno vanno. Ho solo indicato una informazione che evidentemente non é stata verificata, dopodiché sta a Ciro decidere. Ho visto domande annullate per molto meno.
Al borioso feldmaresciallo coi suoi sogni revisionisti invece nemmeno rispondo. Tanto sei nato Italiano e creperai Italiano, mi spiace per le tue "aspirazioni" di albe ariane varie :esd:
Puoi leggere tutti i libri-fuffa che ti pare e prendertela quanto ti pare con quei cattivoni che scrivono i libri di testo delle Scuole.
#lastoriascrittadaivincitori
#inazistieranobuoni
#seavessevintoadolf
#svegliaaaaaaa111!!1!!!!
ma che film ti stai facendo? :rotfl2:
-
Spacci roba buona evidentemente :esd:
Comunque io te l'avrei annullata perché quella roba non ha dignità letteraria :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ma che film ti stai facendo? :rotfl2:
:rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Spacci roba buona evidentemente :esd:
Comunque io te l'avrei annullata perché quella roba non ha dignità letteraria :sisi:
non lo so, non l'ho letto, ho cercato solo un titolo per farti salire la mosca al naso e OVVIAMENTE, dato che conosco i miei polli, ci sono riuscito.
http://cdn.alltheragefaces.com/img/f...ba-dum-tss.jpg
-
Citazione:
Bel Vale
bla bla bla
Sì sì certo, vai tranquillo :esd:
L'ho visto solo a tarda sera quel libercolo senza dignità, figurati quanto m'interessava. Se le tue idee sono diverse, buon per te. Se sono quelle, fatti tuoi non sarò certo io a perdere tempo per cambiartele.
Il tutto ovviamente al netto delle solite trollate senza speranza che ti contraddistinguono. L'importante è il +1 no?
-
Citazione:
Ciroxs
Ecco la classifica dopo le 3 manche!
Ci salutano @
bubu @
Wolves85 (nonostante papclems, non ce la fa) @
Khabar @
Lupo e @
Chesterfield (chester se non avesse avuto il malus come 17esimo, non ce l'avrebbe comunque fatta... si sarebbe fermato a 1524 punti, uscendo comunque per soli 3 punti :esd: )
smoldino |
1943 |
bender72 |
1833 |
Bel Vale |
1831 |
ConteDraculo |
1785 |
*Asmodæus* |
1744 |
ataris |
1722 |
Garlic |
1709 |
PEPPE1988 |
1704 |
geofriFMITA |
1647 |
GarviD |
1644 |
mistersarcastic |
1565 |
dexter7 |
1527 |
Chesterfield |
1474 |
Lupo |
1314 |
Khabar |
1254 |
Wolves85 |
1107 |
bubu |
501 |
Eliminati gli ultimi 5, in rosso quelli che attualmente rischiano l'eliminazione che ci sarà fra altre 3 manche!
P.S. Domande della quarta manche di questa fase 2 domani mattina! Bonné nuit! :esd:
Peccato speravo di pescare il bonus con il lupo cattivo, invece niente :esd:
-
Ma quindi ora che sono uscito dal gioco che faccio? :sad:
-
Citazione:
*Asmodæus*
L'ho visto solo a tarda sera quel libercolo senza dignità,
guarda che non l'ho mica scritto io eh :esd: non ti arrabbiare :esd: