Senza vergogna? Sempre 100 punti di bonus a qualcuno vanno. Ho solo indicato una informazione che evidentemente non é stata verificata, dopodiché sta a Ciro decidere. Ho visto domande annullate per molto meno.
Al borioso feldmaresciallo coi suoi sogni revisionisti invece nemmeno rispondo. Tanto sei nato Italiano e creperai Italiano, mi spiace per le tue "aspirazioni" di albe ariane varie
Puoi leggere tutti i libri-fuffa che ti pare e prendertela quanto ti pare con quei cattivoni che scrivono i libri di testo delle Scuole.
#lastoriascrittadaivincitori
#inazistieranobuoni
#seavessevintoadolf
#svegliaaaaaaa111!!1!!!!
Ultima modifica di *Asmodæus*; 19-06-2015 alle 08:43
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Spacci roba buona evidentemente
Comunque io te l'avrei annullata perché quella roba non ha dignità letteraria![]()
Sì sì certo, vai tranquillo
L'ho visto solo a tarda sera quel libercolo senza dignità, figurati quanto m'interessava. Se le tue idee sono diverse, buon per te. Se sono quelle, fatti tuoi non sarò certo io a perdere tempo per cambiartele.
Il tutto ovviamente al netto delle solite trollate senza speranza che ti contraddistinguono. L'importante è il +1 no?
Ma quindi ora che sono uscito dal gioco che faccio?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)