Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
si ma mi piacerebbe capire il perchè visto che la regola è molto chiara e parla di 36 mesi o 3 intere stagioni...
Edit :asd:
-
La Roma ha formalizzato una prima offerta per Gyomber del Catania.
Che roba è?
-
Citazione:
DrSoul
Ranocchia,fermale n,juan jesus??!!vada retro saragat!
mammamia che nomi :|
Citazione:
*Asmodæus*
Scusate ma "ad oggi" la Roma che soldi ha speso?
Il riscatto di Nainggolan lo paghi con Bertolacci (e ti avanza pure qualcosa per pagare una parte di Iago Falque, grazie Adriano)
Szcesny è in prestito secco
Dzeko lo paghi solo 5M per il prestito, gli altri 12-15M li togli l'anno prossimo (riscatto obbligatorio)
Digne (se arriva) lo paghi 1,5M per il prestito e fra un anno decidi se riscattarlo o meno
Lo stesso Gerson (sulla carta grandissimo colpo) lo saldi fra un anno
Già vendendo Gamba Ambigua stai in pari col bilancio
Questo significa che Saba si ritrova con un tesoretto da 40M per rifare sta benedetta difesa, quindi la sua frase la interpreto con "Spero di avere tempo a sufficienza per piazzare un grande colpo entro la fine della sessione estiva, chè ancora ho diverse cartucce da sparare" ...e non oso immaginare la sua shortlist cosa possa essere :esd:
Io sono sempre per fargli una statua, a prescindere. Ok a Gennaio ha sbagliato le mosse imho proprio perchè non ha avuto tempo di pianificare e non aveva i capitali per muoversi come si deve, ma ripeto questo ha fatto 100M solo fra Marquinhos, Benatia e Romagnoli (tre DIFENSORI CENTRALI venduti a prezzi da bomber), spendendone in tutto 15... per non citare varie altre operazioni stile Lamela. Curioso di vedere cosa fa nelle restanti tre settimane. Mi aspetto 3-4 acquisti e tutti in difesa, e soprattutto 6-7 cessioni (inclusa la rescissione di Cole e un paio di prestiti... ma non Iturbe, che spero sia una fantacazzata della Gazzetta)
tralasciando il ragionamento finanziario (che sono sicuro essere giusto ma non mi addentro e vado sulla fiducia Armà :qwe: ), su Iturbe pensavo che i segnali dell'allenatore sono stati molto chiari: nonostante Gervinho sia in odore di cessione, il mister lo fa partire sempre titolare e lui sul campo sta dimostrando di poter tornare quello decisivo del primo anno. Iturbe invece Garcia lo tiene sempre in panchina ed il ragazzo stesso non ha ancora dato segni di vita quando è stato inserito.
Comincio a pensare che la permanenza di Iturbe non sia proprio certissima, è che non c'è nessuno che sia disposto ad investire una grossa cifra sul ragazzo, purtroppo o per fortuna ce lo dirà il campo. Io comincio a perderci le speranze ma magari sbaglio io e quest'anno fa il botto, è che non gli vedo mai 'na scintila o una reazione.
Citazione:
olivar
Sempre più insistenti le voci che portano a Ranocchia :rotfl:
Piuttosto Glik a sto punto :esd:
no Ranocchia NO :|
è la volta buona che smetto col calcio :facepalm:
Citazione:
Khabar
Anche io vorrei la Ratajkowski se è per questo ma la vedo difficile :esd:
* :qwe:
Citazione:
*Asmodæus*
Eccomi vi do in pasto un nuovo nome su cui sbranarvi (tanto non lo prendiamo): ZOUMA :sisi:
E ve ne do anche un altro: GARAY :sisi:
(Entrambi vecchi pallini del Walter)
Sto mercato della Magica inizia ad assomigliare ai miei mercati furiosi su fm :sbav:
ecco per esempio questi sarebbero due nomi alla Sabatini :sisi:
Zouma io però non lo prenderei, non credo parta ma nel caso sarebbe solo un prestito secco perchè credo proprio che il Chelsea voglia farne giustamente il titolare dei prossimi anni.
Garay sarebbe un bel colpo ma non so se ha passaporto comunitario :look:
sui mercati furiosi alla FM ti capisco, solo che comincio a dubitare che quel famoso "database" di calciatori che ha creato la Roma con le informazioni di millemila calciatori di tutto il mondo sia in realtà Pallotta che gli ha comprato a Sabatini proprio FM con tanto di account Steam :qwe:
Citazione:
olivar
La Roma ha formalizzato una prima offerta per Gyomber del Catania.
Che roba è?
:|
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...gyomber-714459
:| :|
-
Gyomber è molto più sega di Spolli, penso di aver detto tutto :asd:
Per me è assodato che il tridente titolare sarà Gervinho-Dzeko-Salah, mi espongo già da qualche settimana ormai.
Agli altri, vedi Ljajic, Totti, Iturbe, Falque, verrà lasciata la gestione della Coppa Italia e turnover vario, come quello preCL.
Non faccio rientrare nel computo Doumbia perché non vedo una possibilità di rimanere, a meno di cessione di 1 dei 4 detti (che sarebbe per forza Iturbe per quanto detto, però lo si potrebbe cedere, per fare una cosa sensata, solo in prestito secco)
-
-
23 anni :look:
dovevamo qualcosa al Catania e Spolli non era bastato, non c'è altra spiegazione :asd:
edit: leggevo un ragionamento sulla storia delle registrazioni, mi ero dimenticato che la Roma ha ceduto Viviani a 4, Pellegrini ad 1 e Tallo ad 1 per un totale di 6 milioni :look: tutti e tre erano selezionabili come "vivaio", mentre ora si comincia a vociferare di promuovere Capradossi come quarto difensore :esd:
in questo momento la testa di Sabatini è peggio del capodanno cinese a Shangai centro :qwe:
-
Citazione:
Khabar
Ma Gyomber chi???
Uno che non ha praticamente mai giocato l'anno scorso tra infortuni e menate varie
-
Comunque Ljajic essendo del settembre 1991 quando è arrivato nel 2010 a gennaio aveva 18 anni compiuti e non 19..
6 mesi a 18 anni
12 a 19
12 a 20
12 a 21
totale 42 mesi nelle squadre italiane prima della dead line per il vivaismo.. :esd:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
23 anni :look:
dovevamo qualcosa al Catania e Spolli non era bastato, non c'è altra spiegazione :asd:
edit: leggevo un ragionamento sulla storia delle registrazioni, mi ero dimenticato che la Roma ha ceduto Viviani a 4, Pellegrini ad 1 e Tallo ad 1 per un totale di 6 milioni :look: tutti e tre erano selezionabili come "vivaio", mentre ora si comincia a vociferare di promuovere Capradossi come quarto difensore :esd:
in questo momento la testa di Sabatini è peggio del capodanno cinese a Shangai centro :qwe:
capradossi non è ancora all'altezza di una partita di serie a,l'anno scorso in youth league è andato in bambola spesso e volentieri :) lo deve vociferare uno che vuole male a capradossi
-
Citazione:
enigmainsoluto
direi che la baggianata l'ha scritta :esd:
no... Ljaic è arrivato alla Fiorentina a Gennaio 2010 :look:
da wikipedia "Il 15 gennaio 2010 passa alla Fiorentina a titolo definitivo per 6,5 milioni di euro."
nella stagione 2009/2010 era al Partizan
Citazione:
ConteDraculo
Comunque Ljajic essendo del settembre 1991 quando è arrivato nel 2010 a gennaio aveva 18 anni compiuti e non 19..
6 mesi a 18 anni
12 a 19
12 a 20
12 a 21
totale 42 mesi nelle squadre italiane prima della dead line per il vivaismo..
https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
ecco allora in questo modo si