32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
beh non è che se a bilancio li scrivi subito allora li puoi spendere subito... cioè se li spendi li devi anche "solidamente" tirare fuori (almeno per l'annualità di competenza)
se Romagnoli lo vendi diciamo a 25 in 4 rate, metti 25 a bilancio, ma incassi la prima rata fisicamente pari a 6,250
beh tra Glik e Ranocchia tutta la vita Glik #tuttalavita (cit.)
il problema è che Ranocchia viene via a 2 euro, Glik te lo fanno strapagare
Ultima modifica di fantaluca; 10-08-2015 alle 10:51
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
si ok, ma credo che questo per una società come la Roma (che fra poco riceverà anche i liquidi dalla CL) non sia un grosso problema.
rispondendo a @DrSoul Vermaelen ha già giocato diverse partite partendo pure da titolare quest'estate ed era già in condizione eccellente. Per cui la "lungodegenza" è già smaltita, mi sembra.
E cmq, fai tu un nome che sia meglio di Vermaelen, allora
FMITA.it
Gruppo Steam
Risposta secca: no. E non tanto IMHO perché si tratti di Roma, ma proprio perché in generale a meno che non sei City, Barça, PSG o qualche squadra di questo tipo certi giocatori non puoi pensare di permetterteli. Nemmeno la Juve potrebbe in un certo senso. Certi giocatori sono fuori mercato in Italia e per la maggior parte delle "buone" squadre europee.
Ranocchia viene a 2 euro ma è un gran punto interrogativo (leggasi è una sega), Glik è meglio ma gioca con la difesa a 3, e te lo fanno strapagare.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 27 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 27 ospiti)