come l'inter che aspetta luglio... poi purtroppo arriva settembre :esd:
Visualizzazione Stampabile
celo.
sincronizzato in automatico anche endomondo e strava.
domattina lo testo :baffo:
sembra bello, dovrò abituarmi a non avere più la voce che mi dice km andatura e tempo però ho visto che puoi impostare l'allenamento come vuoi e mettere le soglie minime e massime di andatura. ti gestisce anche le ripetute.
Strava
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
stamattina primo test col tomtom al braccio assieme al cellulare per fare dei confronti.
su 6 km, endomondo su lumia 640 segna 15 metri in meno e 0.05 min/km di differenza sulla media. direi che più o meno siamo lì. sicuramente la traccia gps è più realistica e ovviamente l'andatura istantanea è più precisa visto che sul cellulare ogni tanto svalvola a valori assurdi.
mi pare un bell'apparecchio. certo se uno parte da zero con questo secondo me farà fatica ad abituarsi perchè in quel caso è molto più utile endomondo che ti dice ad ogni km il tempo e l'andatura.
col tomtom devi sapere tu cosa vuoi fare e dirgli di avvisarti, di conseguenza alcune "misure" devi più o meno aver imparato a contartele da solo (ad esempio i km) a meno di continuare a guardare l'orologio.
io ho impostato l'avviso sul range di andatura 5:10-5:30, range larghino, ma era per testare. ti avvisa quando sei troppo veloce e quando sei troppo lento e fa un avviso diverso quando sei in target.
poi arrivi a casa, accendi il cellulare con l'app tomtom e lui ti sincronizza l'allenamento. in automatico lo butta su endomondo e su strava :D
accedendo al sito puoi vedere anche tutti i grafici incrociati tra di loro col battito cardiaco.
ah, visto che Saul Flame chiedeva, non conta i passi ma ti da la frequenza di passi /min
direi ottimo primo impatto