Visualizzazione Stampabile
-
Strano, non l'avrei mai pensato il/la Bari
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Mah... è tutto sempre più marcio. Credibilità zero. Il fatto è che sono sempre più convinto che sta cosa riguardi tutti e che gli unici che vengono sgamati siano i più "fessi"
Buongiorno e ben svegliato. :cappello: :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Buongiorno e ben svegliato. :cappello: :asd:
Mah... considerato che il calcio mi ha schifato da quasi 15 anni per motivi vari ed eventuali, proprio a me non puoi dirlo :asd:
Che bellezza! Ormai i delinquenti del calcio sono a tutto tondo... spalti, campo ed uffici delle dirigenze... BINGO!!! :tunz:
-
Meno male che ci resta FM
-
Citazione:
BigSu
Mah... considerato che il calcio mi ha schifato da quasi 15 anni per motivi vari ed eventuali, proprio a me non puoi dirlo :asd:
Che bellezza! Ormai i delinquenti del calcio sono a tutto tondo... spalti, campo ed uffici delle dirigenze... BINGO!!! :tunz:
Che poi che Delli Carri sia un pezzo di merda si sapeva da qui... A me il terrore sale se penso che il Pescara pure si è venduto sicuramente qualche partita (Brescia in casa, per esempio) e quindi anche se incastrano il Bologna prima o poi ci s'inculano pure a noi...
-
c'è dentro anche il Capri con l'ultimo 0-0 contro il catania...:esd:
-
Citazione:
ataris
[b]
Ma lo scandalo nelle ultime ore avrebbe colpito anche altre un'altra società partecipante all'ultimo torneo cadetto: il Bologna. In un'intercettazione, l'ex diesse del Catania, Daniele Delli Carri e il procuratore sportivo, Piero Di Luzio, entrambi arrestati e con un passato al Pescara, interloquiscono sulla difficoltà nel poter corrompere i calciatori del Bologna e che, a sua volta, la società felsinea avrebbe corrotto il portiere, Jean Francois Gillet e il difensore, Raffaele Schiavi del Catania.
Nel corso della telefonata si sente Di Luzio dire a Delli Carri: "Il treno dell'una e il treno delle cinque non lo fare partire". Con "una" e "cinque", il procuratore si riferisce al numero di maglia dei due calciatori, proseguendo poi con "pericolosissimo.. quello dell'una...pericolosissimo! Gli si piegano le gambe..non lo fare partire..stagli sul pezzo". Il Bologna poi vinse l'incontro per 2-0. Gillet fu regolarmente impiegato da Marcolin, mentre Schiavi fu escluso dall'undici titolare.
non ho ben capito...mentre Delli Carri cercava di "corrompere" i giocatori del Bologna la dirigenza del Bologna aveva unto per bene Gillet e Schiavi? :esd:
immagino che partita meravigliosa deve essere venuta fuori :esd: nemmeno Oronzo Canà :rotfl:
-
Citazione:
dexter7
non ho ben capito...mentre Delli Carri cercava di "corrompere" i giocatori del Bologna la dirigenza del Bologna aveva unto per bene Gillet e Schiavi? :esd:
immagino che partita meravigliosa deve essere venuta fuori :esd: nemmeno Oronzo Canà :rotfl:
io ho capito esattamente questo... :esd:
-
Se finisce anche stavolta a tarallucci e vino possono andare tutti a fare in culo.