Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
me l'immaginavo riguardo a "sbirciando", si vede che c'è la calma dietro :esd:
quella a spoleto quale strada era? quella sotto il teatro romano? :esd:
Bravissimo! Quella che poi sbuca all'incrocio dove sta l'hotel dei duchi.
-
so troppo avanti, quando dico che l'umbria è la mia terra, non lo dico per scherzare :D
-
Quindi la pietra l'avevi già vista in passato o dalle indicazioni (stradina stretta che circonda il centro) hai dedotto che dovesse essere lì (anche perché son poche le strade che costeggiano il centro e in cui si può transitare senza avere il pass)?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Nessuna presunzione che siano belle o velleità artistiche, ma sicuramente a me trasmettono tutte un qualche cosa...non so se a voi fanno lo stesso...
a voi alcune foto scattate nell'ultimo anno e mezzo...ad alcune ho messo un titolo
Guarda, a me tendenzialmente piacciono. :sisi:
Dico "tendenzialmente" solo perchè proprio non riesco a digerire gli eccessi in post-produzione, ma l'occhio ce l'hai e sono tutte davvero ben composte. Bravo! (però se usi meno pp sei ancora più bravo :) )
Citazione:
papclems
Ok, ricordamelo nel weekend con un msg su whatsapp :)
EDIT: sto provando ad inviartela ora...
-
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Quindi la pietra l'avevi già vista in passato o dalle indicazioni (stradina stretta che circonda il centro) hai dedotto che dovesse essere lì (anche perché son poche le strade che costeggiano il centro e in cui si può transitare senza avere il pass)?
entrambe, sai come siamo noi vecchi, memorizziamo cose a cavolo che poi escono mesi o anni dopo :esd:
ho visto la pietra, ho letto la descrizione è mi è venuto un flashback della via, di quella in discesa che porta al teatro romano, di quella sotto che costeggia e che è strettissima, e della pietra con gli uccelli..
ma può essere anche solo alzheimer :esd:
Citazione:
Er Bimbo
Dico "tendenzialmente" solo perchè proprio non riesco a digerire gli eccessi in post-produzione, ma l'occhio ce l'hai e sono tutte davvero ben composte. Bravo! (però se usi meno pp sei ancora più bravo :) )
Ok, ricordamelo nel weekend con un msg su whatsapp :)
EDIT: sto provando ad inviartela ora...
:qwe:
-
Citazione:
Er Bimbo
Grazie anche se non so cosa sia pp :)
P.s: in fotografia, "composte" ha un significato particolare? Cosa intendi esattamente?
Citazione:
papclems
entrambe, sai come siamo noi vecchi, memorizziamo cose a cavolo che poi escono mesi o anni dopo :esd:
ho visto la pietra, ho letto la descrizione è mi è venuto un flashback della via, di quella in discesa che porta al teatro romano, di quella sotto che costeggia e che è strettissima, e della pietra con gli uccelli..
ma può essere anche solo alzheimer :esd:
Se è Alzheimer, ha un ottimo GPS :D
-
Davvero molto bella Deus. ..
...ma ormai che te lo diciamo affa'!
-
Citazione:
enigmainsoluto
Grazie anche se non so cosa sia pp :)
P.s: in fotografia, "composte" ha un significato particolare? Cosa intendi esattamente?
pp = post-produzione
La composizione di una foto è la maniera in cui vengono disposti i vari elementi nella foto stessa.
Poi Erbyvoro sarà più esplicativo su cosa intendesse :sisi:
Citazione:
enigmainsoluto
Davvero molto bella Deus. ..
...ma ormai che te lo diciamo affa'!
Grazie! :D