so troppo avanti, quando dico che l'umbria è la mia terra, non lo dico per scherzare![]()
so troppo avanti, quando dico che l'umbria è la mia terra, non lo dico per scherzare![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Quindi la pietra l'avevi già vista in passato o dalle indicazioni (stradina stretta che circonda il centro) hai dedotto che dovesse essere lì (anche perché son poche le strade che costeggiano il centro e in cui si può transitare senza avere il pass)?
Guarda, a me tendenzialmente piacciono.
Dico "tendenzialmente" solo perchè proprio non riesco a digerire gli eccessi in post-produzione, ma l'occhio ce l'hai e sono tutte davvero ben composte. Bravo! (però se usi meno pp sei ancora più bravo)
Ok, ricordamelo nel weekend con un msg su whatsapp
EDIT: sto provando ad inviartela ora...
Ultima modifica di Er Bimbo; 11-12-2014 alle 09:36
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
Io quest'anno l'albero ho deciso di farlo un po' grandino
Almost ready for Christmas by luca.onnis, on Flickr
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per controbattere
* LEGGE FONDAMENTALE DEI FORUM:
- Nessuno cambia mai opinione leggendo un post
* Corollario:
- Se incautamente qualcuno vìola la legge fondamentale, non lo ammetterà mai
* Chiosa sulla legge fondamentale:
- Non importa quante volte scrivi il tuo punto di vista, tutti continueranno a risponderti ignorando le tue parole
Il mio sito: http://www.lucaonnis.it
my flickr
entrambe, sai come siamo noi vecchi, memorizziamo cose a cavolo che poi escono mesi o anni dopo
ho visto la pietra, ho letto la descrizione è mi è venuto un flashback della via, di quella in discesa che porta al teatro romano, di quella sotto che costeggia e che è strettissima, e della pietra con gli uccelli..
ma può essere anche solo alzheimer
![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Davvero molto bella Deus. ..
...ma ormai che te lo diciamo affa'!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)