Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pibe
Buongiorno a tutti, perdonatemi la mia ignoranza, purtroppo ritorno dopo anni in cui ho messo da parte FM per via di suoi update ogni ma quest anno vedendo le.novita sono deciso a riprenderlo, vi chiedo se ci sono novità per il mercato, diritto di recompra anche diversa in base agli anni di richiesta, interazione con i giocatori e procuratori e se si deve sempre sepndere milioni di euro per comprare delle pippe :) scusate ma non gioco da FM 12 e ne arrivo da scudetto 3
Mi avete saltato :)
-
Citazione:
pibe
Mi avete saltato :)
la recompra c'era ma fissa, non so se hanno cambiato qualcosa a riguardo..per quanto riguarda le interazioni sicuramente c'è qualcosa in più legato agli allenamenti, per i procuratori boh, non ne hanno parlato fino ad ora
-
il 19.10 potrebbe essere la data della beta?
-
Citazione:
Lore Viola
il 19.10 potrebbe essere la data della beta?
Così ho letto anche io su vari siti e gruppi FB. Ho già la bava alla bocca. Ora il difficile sarà trovare il tempo per utilizzarlo
-
Citazione:
Giangy
Così ho letto anche io su vari siti e gruppi FB. Ho già la bava alla bocca. Ora il difficile sarà trovare il tempo per utilizzarlo
Se è così faccio il backup del save di fm2018 e resto in standby qualche giorno....non ha senso iniziare la nuova stagione...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Comprato!
...FM2018 :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Giangy
io ho fatto semplicemente 2.11 -15 gg....
l'anno scorso fecero cosi...
-
Citazione:
Lore Viola
io ho fatto semplicemente 2.11 -15 gg....
l'anno scorso fecero cosi...
È da anni che é così... Beta ...- 2 settimane dalla uscita.
Diciamo che da qualche anno la Beta rappresenta per 99% il gioco definitivo ....secondo me
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
È da anni che é così... Beta ...- 2 settimane dalla uscita.
Diciamo che da qualche anno la Beta rappresenta per 99% il gioco definitivo ....secondo me
infatti....io ora sono a fine stagione....iniziare una nuova .....non la finisco....non ho il gioco sotto mano.....esistono degli "scenari" per fm 2018....cioè dei save....delle stagioni già iniziate con degli obbiettivi da centrare? o era fm 2017?
-
Citazione:
Lore Viola
infatti....io ora sono a fine stagione....iniziare una nuova .....non la finisco....non ho il gioco sotto mano.....esistono degli "scenari" per fm 2018....cioè dei save....delle stagioni già iniziate con degli obbiettivi da centrare? o era fm 2017?
Mi sembra anche a me 2017