Buongiorno a tutti, perdonatemi la mia ignoranza, purtroppo ritorno dopo anni in cui ho messo da parte FM per via di suoi update ogni ma quest anno vedendo le.novita sono deciso a riprenderlo, vi chiedo se ci sono novità per il mercato, diritto di recompra anche diversa in base agli anni di richiesta, interazione con i giocatori e procuratori e se si deve sempre sepndere milioni di euro per comprare delle pippescusate ma non gioco da FM 12 e ne arrivo da scudetto 3
Ieri sono state pubblicate altre novità:
- L'allenatore in seconda ci da suggerimenti su come la dimensione del campo influenza lo stile di gioco:
- Al momento di sostituire un giocatore, l'allenatore in seconda ci indicherà il sostituto migliore secondo lui:
- L'allenatore in seconda nel report tattico non solo indica chi togliere/cambiare di ruolo ma anche con chi sostituirlo:
- Vengono assegnati ai giocatori dei punteggi in base alle loro prestazioni in allenamento:
- Nelle offerte di prestito sarà possibile impostare non solo la posizione ma anche il ruolo
- E' possibile mettere un giocatore a disposizione della squadra riserve solo per la prossima partita:
- Aggiunte informazioni nel centro medico, sarà possibile ad esempio confrontare il numero di infortuni con quelli delle altre squadre del campionato:
- I voti dei giocatori durante la partita saranno di colore diverso in base al voto:
- Semplificato il passaggio da un allenatore all'altro nel caso si gestiscano più allenatori:
- Nuove interazioni con i giocatori:
![]()
Forse il report tattico è l'unica vera chiavica di fm2018
Una cosa che a me manca da tempo immemore è la barra della stamina sugli omini in campo...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Sbaglio o Miles si è completamente defilato dal marketing del gioco, come faceva di consueto ad ogni lancio edizione?
Sai che mi hai fatto notare un errore ? Intendevo citare gp3 e gp4 di Geoff Crammond
Comunque ho la sensazione che gli allenamenti nuovi saranno proprio una via di mezzo tra quelli ultra dettagliati di cm4 e quelli attuali...
Parlando delle nuove tattiche, mi pare che la linea riferita all'attacco sia più un indicatore di dove deve partire il pressing...o no?
Ultima modifica di Garlic; 04-10-2018 alle 21:16
E come ogni anno... Acquisto fatto!![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)