Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gai jin
E invece ti becchi il mercato fallato e impari tra cpu e utente e le conferenze stampa noiose e stantie da millenni.
Oppure la stessa interfaccia dell'anno prima solo che pittata di viola e spacciata per innovativa.
:D
Sull'interfaccia non sono d'accordo :pippotto2:
Sul mercato un po' si...però ci sono più innovazioni in questo titolo che nei precedenti 8, dunque non mi lamento :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ho appena giocato lo scontro tra le mie due squadre: Inter e Cagliari...
Ognuna con la sua tattica e stile, completamente diversi : è finita 0-0 ma mi son divertito un mondo, davvero bel calcio...
edit: a proposito di problemi, così come su fm2018, anche in questa edizione trovo eccessivo il numero di pali e traverse a partita...
-
Ma anche da voi la Roma è indecente? Da me sta perdendo con tutti, è ultima in classifica. Ora, vada che è una squadra meno forte di quella degli anni scorsi ed è discontinua. Vada che goda a vederla la. Ma mi sembra esagerato
-
Citazione:
Giangy
Ma anche da voi la Roma è indecente? Da me sta perdendo con tutti, è ultima in classifica. Ora, vada che è una squadra meno forte di quella degli anni scorsi ed è discontinua. Vada che goda a vederla la. Ma mi sembra esagerato
A questo punto la domanda è: è buggata la realtà o è buggato il gioco!?! :omg2:
-
Citazione:
mienos
A questo punto la domanda è: è buggata la realtà o è buggato il gioco!?! :omg2:
Sono 2-3 anni che la Roma è trattata molto male in fase di ricerca, non so se per ripicche personali o sciatteria, non tanto come CA in senso assoluto, ma come potenziale. L'anno scorso secondo me anche l'Inter era stata un po' penalizzata, ora aspetto l'uscita dall'editor per verificare ed eventualmente correggere qualche valore. Per il resto con Panoz non si scappa, gli unici che nascono, vivono e muoiono con continuità 20 sono i calciatori della Juve ;-)
Per fortuna esistono anche altri campionati :)
-
Citazione:
juanpablo
...
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
juanpablo
Sono 2-3 anni che la Roma è trattata molto male in fase di ricerca, non so se per ripicche personali o sciatteria, non tanto come CA in senso assoluto, ma come potenziale. L'anno scorso secondo me anche l'Inter era stata un po' penalizzata, ora aspetto l'uscita dall'editor per verificare ed eventualmente correggere qualche valore. Per il resto con Panoz non si scappa, gli unici che nascono, vivono e muoiono con continuità 20 sono i calciatori della Juve ;-)
Basti pensare ad Alisson! L'anno scorso, nonostante gli aggiornamenti ufficiali del db, rimaneva un portiere medio. Quest'anno è uno dei top nel suo ruolo.
-
Citazione:
mienos
Basti pensare ad Alisson! L'anno scorso, nonostante gli aggiornamenti ufficiali del db, rimaneva un portiere medio. Quest'anno è uno dei top nel suo ruolo.
C'è anche da dire che non veniva da stagioni esaltanti, e francamente la sua esplosione è stata abbastanza inattesa.
-
A proposito di valori sballati... Non per fare campanilismo ma, la Lazio ad esempio, è parecchio pompata in qualche giocatore di medio livello...
-
Citazione:
mienos
A proposito di valori sballati... Non per fare campanilismo ma, la Lazio ad esempio, è parecchio pompata in qualche giocatore di medio livello...
Ma, guarda. La sto allenando e sinceramente non mi sembra. Immobile è inguardabile. Milinkovic è normale. Luis Alberto è quasi penoso. Hanno pompato un po troppo Durmisi, che invece è un giocatore effettivamente mediocre