Citazione Originariamente Scritto da Bophonet Visualizza Messaggio
FM19 di base è ottimo, l'unico neo che purtroppo sottolineo ogni anno è il mercato senza senso dei top club. Ogni anno la stessa storia, un Manchester City ad esempio che compra a frotte giocatori strapagandoli e dopo solo 6 mesi li dà in prestito.
Un esempio Fekir comprato per 90 mln a gennaio e dato al Liverpool in prestito l'estate successiva. Questo tipo di operazioni capitano troppo spesso...

Possibile che i programmatori non riescano a far gestire la cosa in maniera adeguata? Non è che nella realtà se una squadra ha un budget di 100 mln si debba acquistare senza senso. In Premier lo stesso Manchester City ha acquistato solo Mahrez quest'anno e addirittura il Tottenham non ha fatto acquisti. Maggiore intelligenza nei manager virtuali non sarebbe male!!!

Altra cosa, quando iniziamo un save il presidente ci dà solitamente delle linee guida da rispettare come per esempio, "fai crescere i giovani del vivaio", ecco se io mi attengo perchè i manager degli altri club non lo fanno, squadre come il Dortmund dovrebbero puntare sui loro giovani come nella realtà e invece li mandano in prestito o nelle seconde squadre a marcire. Non va bene!!! Sarò un perfezionista scassa balle però certi miglioramenti li vorrei vedere prima o poi.
E invece ti becchi il mercato fallato e impari tra cpu e utente e le conferenze stampa noiose e stantie da millenni.
Oppure la stessa interfaccia dell'anno prima solo che pittata di viola e spacciata per innovativa.