Visualizzazione Stampabile
-
Fanciulli ma qualcuno ha mai provato a vedere una gara in streaming su NOW TV?
Perchè sinceramente quest'anno volevo mollare MP (tanto prima che la viola torna in europa... :sad:) e mi fa fatica mettere la parabola, alla fine anche su MP le serie TV le vedevo tutte in streaming quindi per quelle non avrei problemi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Fanciulli ma qualcuno ha mai provato a vedere una gara in streaming su NOW TV?
Perchè sinceramente quest'anno volevo mollare MP (tanto prima che la viola torna in europa... :sad:) e mi fa fatica mettere la parabola, alla fine anche su MP le serie TV le vedevo tutte in streaming quindi per quelle non avrei problemi...
Ho avuto Now TV per alcuni mesi, mai avuto problemi di visione e la qualità è anche buona nonostante non sia HD. Tieni conto però che io ho fibra 100 MB.
-
Citazione:
salento87
Ho avuto Now TV per alcuni mesi, mai avuto problemi di visione e la qualità è anche buona nonostante non sia HD. Tieni conto però che io ho fibra 100 MB.
Che pacchetti avevi attivi? Costi?
-
Citazione:
salento87
:cappello:
Comunque io vedevo spesso le partite in streaming con MP e la visione era più che dignitosa anche con soli 7 mega... :look:
-
Citazione:
Khabar
Che pacchetti avevi attivi? Costi?
Sport 29,99 €. Lo attivo solo quando posso vedere molte partite nei week-end e F1/MotoGP. È caro sì, ma non ho possibilità di installare la parabola e cmq mi piace l'idea di attivare e riattivare quando voglio io senza alcun vincolo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
Sport 29,99 €. Lo attivo solo quando posso vedere molte partite nei week-end e F1/MotoGP. È caro sì, ma non ho possibilità di installare la parabola e cmq mi piace l'idea di attivare e riattivare quando voglio io senza alcun vincolo...
Non fa per me.
-
Il problema di Now TV è che, essendo in streaming, gli eventi in diretta sono comunque in leggera differita di un paio di minuti (forse anche meno). Niente di clamoroso, ma mi secca vedere una partita e sapere, ad esempio, che un rigore è già stato battuto o che gli ultimi concitati minuti di un match in realtà siano già terminati.
Di sicuro il prossimo anno passerò a SKY (da maggio), devo solo capire in che modo.
-
A dicembre entro nella casa nuova, sto pensando di abbonarmi a Sky oppure now TV già usato quest'anno con pc un paio di mesi con sport e con banda da 7 mb si vede benissimo! Qualcuno di voi utilizza il decoder now TV collegato alla TV? Come funziona?
-
Citazione:
salento87
Con now TV box o tramite dispositivo?
-
Citazione:
Suxmario
Con now TV box o tramite dispositivo?
App del TV Samsung