Fanciulli ma qualcuno ha mai provato a vedere una gara in streaming su NOW TV?
Perchè sinceramente quest'anno volevo mollare MP (tanto prima che la viola torna in europa...) e mi fa fatica mettere la parabola, alla fine anche su MP le serie TV le vedevo tutte in streaming quindi per quelle non avrei problemi...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sport 29,99 €. Lo attivo solo quando posso vedere molte partite nei week-end e F1/MotoGP. È caro sì, ma non ho possibilità di installare la parabola e cmq mi piace l'idea di attivare e riattivare quando voglio io senza alcun vincolo...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Gruppo Steam
Il problema di Now TV è che, essendo in streaming, gli eventi in diretta sono comunque in leggera differita di un paio di minuti (forse anche meno). Niente di clamoroso, ma mi secca vedere una partita e sapere, ad esempio, che un rigore è già stato battuto o che gli ultimi concitati minuti di un match in realtà siano già terminati.
Di sicuro il prossimo anno passerò a SKY (da maggio), devo solo capire in che modo.
FMITA.it
Gruppo Steam
A dicembre entro nella casa nuova, sto pensando di abbonarmi a Sky oppure now TV già usato quest'anno con pc un paio di mesi con sport e con banda da 7 mb si vede benissimo! Qualcuno di voi utilizza il decoder now TV collegato alla TV? Come funziona?
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)