Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
ti sta andando a culo perché nessuno ti casca addosso a differenza mia.
spiace (cit.)
occhio che all'ultima manche ti casco io perchè deve vincere ciciuk :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Hai beccato CINQUECENTOOTTO punti di distacco. Sei entrato con un terzo posto come la Romania ai Mondiali del 1990 mentre io ho tre podi. E parli. E ti ricordo che mi sono suicidato alla primissima domanda scambiando Valencia e Siviglia altrimenti erano 608.
...ma di che stiamo parlando? :asd:
Quella per me é l'unica classifica che conta, oltre al rimontone dall'ultimo posto :asd:
Poi ovviamente in 6 e con 4 risposte possibili sono assolutamente uno come gli altri. Anzi peggio :asd:
...e non é maniavantismo, é statistica. O forse é merito tuo se nessuno scrive verde e un altro scrive bianco come me? LOL
-
non capisco come mai i mod e supermod (ma perfino gli admin) non abbiano già chiuso tutto per manifesta superiorità... questo gioco ha un solo e unico vincitore possibile secondo me andrebbe assegnato per i prossimi 10 anni d'ufficio :asd:
-
Citazione:
bizio77
non capisco come mai i mod e supermod (ma perfino gli admin) non abbiano già chiuso tutto per manifesta superiorità...
se sto topic stava in sezione altri giochi (dove era giusto che stia) sarebbe sparito da tempo, stanne certo :esd:
-
Citazione:
ataris
se sto topic stava in sezione altri giochi (dove era giusto che stia) sarebbe sparito da tempo, stanne certo :esd:
:rotfl: ma tu sei un dittatore :esd:
-
Citazione:
bizio77
:rotfl: ma tu sei un dittatore :esd:
no,
sono uno a cui sta a cuore la gente e voglio evitare che abbiano problemi di fegato ^__^
-
Citazione:
ataris
:sure:
sceriffetto pagliaccetto bellimbusto dell'irpinica minchia :sure:
-
Citazione:
ataris
no,
sono uno a cui sta a cuore la gente e voglio evitare che abbiano problemi di fegato ^__^
ci sta :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
:sure:
sceriffetto pagliaccetto bellimbusto dell'irpinica minchia :sure:
tempo che vinci il fantacalcio e faccio sparire anche quello :esd:
-
Citazione:
ataris
no,
http://media.meltybuzz.it/pmedia-274...a-facebook.jpg
cresciuto per le strade :cool: