mi sono giocato ogni chance per aver letto male una domanda![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
il random è scegliere volutamente una sfida di tennis del 1929 per prendere 100 punti sicuri fregandosene del bonus?
random è indicare due volte Buffon?
se vuoi posso ancora lasciarti vincere, te lo sto dicendo da ... un mese?
ovviamente deve darti un mano anche @Ciciuk ... il tuo fantoccio incubo
ah già ... tu sei quello che nelle manche ha dato 500 punti di distacco a tutti
tranne che al sottoscritto![]()
Ultima modifica di ataris; 31-03-2016 alle 09:03
il maniavantismo non sta pagando![]()
Ahahah ma tu quanti punti hai preso di distacco? 490? Sii serio su. Rispondi sempre la più ovvia tranne al bonus, e ti sta andando a culo perché nessuno ti casca addosso a differenza mia. La sfida di tennis del 1929 sticaxxi ahaha sono MESI che do risposte creative e una volta che lo fai tu ti senti bravo? Il random é anche beccare un altro Italia - Germania 4-3 e cavarmi fuori da una domanda ad altissima probabilità di accoppiamento e nonostante ciò nessuno si raggruppa. Hai messo due volte Buffon wow che colpo di Genio. Pensa che io ho messo due volte Mustafi
Il random domina in questo gioco, é fatto così e lo accettano tutti, ma non chiamate random me che piuttosto preferisco fare 0 cercando la creatività che 100 stando nel binario del caso.
Non vinco in primis perché ogni volta mi azzerano il distacco e in secundis perché le domande con 2-3-4 risposte in croce non posso evitarle nemmeno io. Non sempre quantomeno.
Ma va bene così. Solo, non chiamatemi random. Ho sempre vinto giochi dove l'abilità conta davvero. Qui conta pure .. Ma fino a un certo punto![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 31-03-2016 alle 09:42
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)