Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
nelle ultime 10 partite, 1 vittoria, 1 pari e 8 sconfitte. :sad:
questo score mi ricorda qualcosa :looksi:
-
Citazione:
papclems
niente, non ero io la persona adatta :sad:
Già, loro cercavano un allenatore, non il Triste Mietitore :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Già, loro cercavano un allenatore, non il Triste Mietitore :esd:
:rotfl:
-
Pap forse ti conviene prendere una squadra tatticamente verso maggio giugno se riesci in modo da poterti giocare un campionato decidendo la formazione (base e semplice :asd: ) e comprare giocatori affini ad essa.. senza prendere squadre disperate e andare a fare colloqui con presidenti che hanno da una parte il tuo contratto e dall'altra una pistola per suicidarsi :asd:
-
Citazione:
19energy84
Pap forse ti conviene prendere una squadra tatticamente verso maggio giugno se riesci in modo da poterti giocare un campionato decidendo la formazione (base e semplice :asd: ) e comprare giocatori affini ad essa.. senza prendere squadre disperate e andare a fare colloqui con presidenti che hanno da una parte il tuo contratto e dall'altra una pistola per suicidarsi :asd:
:rotfl2:
possibilmente Pap converrebbe scegliere paesi in cui la violenza è quasi bandita così non rischi troppe mazzate, vai tipo in Norvegia o in svezia :esd:
-
Citazione:
19energy84
Citazione:
bizio77
:rotfl2:
possibilmente Pap converrebbe scegliere paesi in cui la violenza è quasi bandita così non rischi troppe mazzate, vai tipo in Norvegia o in svezia :esd:
eh.. magari fossi io a scegliere, purtroppo quelli sono i colloqui che mi capitano.. sto fermo 7/8 mesi.. mi arriva un offerta non è facile dire di no, facendo la faccia tipo :
Scusi lei non sa chi sono io
e loro : lo sappiamo.. lo sappiamo purtroppo...
-
Incontrista + Regista avanzato??? Le praterie appena perdi palla!!! :paura:
-
Citazione:
papclems
Scusi lei non sa chi sono io
e loro : lo sappiamo.. lo sappiamo purtroppo...
:rotfl:
-
Hai attivato il campionato del Vaticano?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Hai attivato il campionato del Vaticano?
se il Pap si mette ad allenare partecipando alla clerical cup fa partire bestemmioni anche ai dirigenti di qualche squadra di li :esd: