Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Pap forse ti conviene prendere una squadra tatticamente verso maggio giugno se riesci in modo da poterti giocare un campionato decidendo la formazione (base e semplice) e comprare giocatori affini ad essa.. senza prendere squadre disperate e andare a fare colloqui con presidenti che hanno da una parte il tuo contratto e dall'altra una pistola per suicidarsi
![]()
[FM17 story] coming soon
eh.. magari fossi io a scegliere, purtroppo quelli sono i colloqui che mi capitano.. sto fermo 7/8 mesi.. mi arriva un offerta non è facile dire di no, facendo la faccia tipo :
Scusi lei non sa chi sono io
e loro : lo sappiamo.. lo sappiamo purtroppo...
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Incontrista + Regista avanzato??? Le praterie appena perdi palla!!!![]()
Hai attivato il campionato del Vaticano?
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)