Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
io sono ufficialmente in letargo
se ne riparla a marzo :asd:
Per me questi sono i mesi migliori
-
grande Oli come ti stai preparando :D
vogliamo i risultati per la corsa dei Santi :D
daje Crucio, devi arrivallo!!!
-
ragazzi come corse valgono anche quelle fatte dal proprio giocatore in carriera su Fifa ? :what:
-
Citazione:
.nero
ragazzi come corse valgono anche quelle fatte dal proprio giocatore in carriera su Fifa ? :what:
:esd:
-
io ieri ho fatto la prima corsetta dopo tanti mesi... purtroppo ero parecchio arruginito e non ho voluto forzare, il contapassi di un amico ha detto 4 km ma di questi ne abbiamo fatto circa 1-1,5 camminando a passo svelto (non da fomento) in mezzo alle due corsette diciamo :sisi:
oggi replico e sarò probabilmente solo per cui cuffiette e cerco di fare 3-4 giri del parco (dovrebbero essere 2 km a giro) c'è solo un problema il parco non lo conosco quindi potrei sabgliare strada e non fare i giri giusti :rotfl:
edit: Oli, un app per iphone che possa usare in remoto (tipo mentre ascolto musica per intenderci) che mi dica quanto ho corso in tempo e km? (ovviamente free :look: )
-
-
Citazione:
papclems
grande Oli come ti stai preparando :D
vogliamo i risultati per la corsa dei Santi :D
daje Crucio, devi arrivallo!!!
In verità l'ho già "arrivato", ma solo per un fattore "tempo": ultimamente ho avuto più opportunità per correre rispetto ad Oly :looksi: Appena lui riprende per bene, mi stacca di nuovo :zizi:
-
Si attualmente mi hai pure superato.
-
Citazione:
bizio77
io ieri ho fatto la prima corsetta dopo tanti mesi... purtroppo ero parecchio arruginito e non ho voluto forzare, il contapassi di un amico ha detto 4 km ma di questi ne abbiamo fatto circa 1-1,5 camminando a passo svelto (non da fomento) in mezzo alle due corsette diciamo :sisi:
oggi replico e sarò probabilmente solo per cui cuffiette e cerco di fare 3-4 giri del parco (dovrebbero essere 2 km a giro) c'è solo un problema il parco non lo conosco quindi potrei sabgliare strada e non fare i giri giusti :rotfl:
edit: Oli, un app per iphone che possa usare in remoto (tipo mentre ascolto musica per intenderci) che mi dica quanto ho corso in tempo e km? (ovviamente free :look: )
di sto passo non saremo un forum elegante, ma sportivo di certo si :esd:
Citazione:
Crucio
In verità l'ho già "arrivato", ma solo per un fattore "tempo": ultimamente ho avuto più opportunità per correre rispetto ad Oly :looksi: Appena lui riprende per bene, mi stacca di nuovo :zizi:
Citazione:
olivar
Si attualmente mi hai pure superato.
gara a due seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
papclems
gara a due seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mo ce starebbe bene :zizi: non come l'altra volta che siamo andati a correre insieme, che io ero bello allenato e lui non si muoveva da quasi un mese :P
(nb: però ha tenuto botta per 10km :zizi:)