grazie anche da parte mia :sisi:
ci ho giocato un po', è ben fatto e "figo" a mio gusto personale. Sono curioso di vedere come aumenta il livello di difficoltà andando avanti :zizi:
Visualizzazione Stampabile
WE PAP! ma alla fine hai provato ark? :|
no lupo, non me la sono sentita di spendere 16 euro con quei commenti.
un conto fossero max 5 euro, li butti e via, ma non così :D
gli altri che mi hai consigliato non mi dicono niente, volevo i Dino :esd:
C'è GTA V in offerta a 35 €. Secondo voi è un buon prezzo o conviene aspettare i saldi di Natale (pare dal 22)? Volevo prenderlo su PS4 ma costa sempre sui 50...
secondo me non è malaccio come prezzo, anzi...:sisi:
sentirei anche il parere di Floro soprattutto in ottica saldi natalizi, ma se non è una spesa eccessiva lo prenderei assolutamente, a quel prezzo e con quella qualità ti garantisci centinaia di ore di gioco considerando anche l'ultimo aggiornamento gratuito che han fatto per Gta Online :zizi: considera che io devo ancora cominciarlo, o poco meno, e parlo solo della storia in single :qwe:
io aspetterei, negli ultimi saldi l'ho visto anche a 32, percui potrebbe anche scendere ancora!
Sì conviene aspettare il 22 a questo punto. Consiglio vivamente di prenderlo su Steam, perché il rockstar club ti intasa la connessione con i suoi update p2p, per il resto è uguale ovviamente.
Grazie Savio, Lupo e Floro :jphail: aspetto il 22.
Oggi iniziano i saldi di Natale di Steam?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Così dicevano in giro...
Studio la situazione e dopo Natale acquisto il necessario.
pap guarda The Isle, ci sono i dinosauri! anche se è un gioco un po acerbo :|
Consiglio Grim Fandango Remastered a 2,99€, suo minimo storico su Steam.
Segnalo anche lo Square Enix Bundle 3 su Humble Bundle:
https://www.humblebundle.com/
grande bundle quello Square :zizi:
Secondo voi skyrim base a 3,74 euro è poco o lo si trova a meno? :
son indeciso, lo avevo provato al tempo ma non mi paiceva lo stile, ora però ho rivalutato tanti giochi simili e vorrei prenderlo visto che costa sempre poco, anche con il dlc heartstone...e mi andrebbe bene il prezzo, solo che non vorrei che poi mi piace e gli altri 2 dlc costan un fottio in compenso...a sto punto la legendary edition a 7,49 sarebbe un occasione, ma se poi non mi piace so soldi buttati! :|
io lo piglierei a 3,74 (a parte che ce l'ho già :esd: )
è comunque un must have. :D
Io amo gli elder scrolls...se ti piace il genere son belli...se poi li moddi ancora meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per la Legendary è il prezzo più basso, il minimo per il gioco base è stato sicuramente su GMG 3,00 col coupon -20%.
Lupo è difficile dirti se ti piacerà o meno, se ti piacesse ti consiglierei senz'altro la Legendary. Per il fatto che sia GdR o meno dipende sempre cosa si intende per GdR, se s'intende il classico alla D&D, ovviamente questo è diverso, ma è pur sempre un GdR dove si crea il personaggio, con stats, razze, classi, ma il tutto in prima persona, più profondo rispetto ad hack & slash oppure ad un action rpg. Parlo pure io da non grande fan della serie :D
Fatevi un favore in questo Natale e prendetevi:
Dark Souls Prepare to Die Edition a 4,99€ su Steam
Grim Fandango Remastered a 2,99€ su Steam
Pillars of Eternity a 13,44€ su GreenManGaming applicando il voucher XMAS20-PERGMG-SVINGS
E Buon Natale a tutti :D
Aiuto....ho il terrore di accedere alle piattaforme di DD e cadere vittima dei saldi :rotfl2:
Anche se ultimamente stavo tenendo bene botta coi saldi estivi e autunnali, ho paura di fare come chi smette di fumare e poi si fotte xon "faccio solo un tiro"...
Su PC prenderò GTA V al 90%.
Su ps4 dopo essermi fatto regalare The last of us probabilmente prenderò anche Metro redux. :sisi:
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Hanno bucato Steam :look:
Suggerisco se siete connessi al vostro profilo di restare dove siete e non toccare nulla.
E rispolverate il rosario che giace nel secondo cassetto del comodino.
per sicurezza non loggo finchè non ci son novità, almeno così non c'è scambio di dati!
Io pure non sto toccando nulla anzi nel dubbio ho cambiato la password di PayPal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/Steam/comme...team_websites/
Citazione:
If you know you're already logged in, do NOT visit any Steam Community or Steam Store URL.
This includes any internet browsers and the Steam Desktop/Mobile Client!
Playing games online should be fine. It'll also prevent anybody else from logging into your account via desktop client.
Do NOT unlink PayPal, do NOT remove credit card info from Steam's websites. You may choose to do that on external websites instead.
Explanation according to Steam DB:
Valve is having caching issues, allowing users to view things such as account information of other users.
This is also why the Steam website has been displaying in different languages.
Keep an eye on Twitter @steam_games or facebook.com/Steam for any official messages.
Uff per fortuna non accedo dall'altro ieri ...
Gente novità su steam? Hanno sistemato?
Non è stato un attacco ma solo bug a quanto dicono. È tutto ok da stamattina.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
FIFONI.