Io amo gli elder scrolls...se ti piace il genere son belli...se poi li moddi ancora meglio!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
io lo piglierei a 3,74 (a parte che ce l'ho già)
è comunque un must have.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Io amo gli elder scrolls...se ti piace il genere son belli...se poi li moddi ancora meglio!
Per la Legendary è il prezzo più basso, il minimo per il gioco base è stato sicuramente su GMG 3,00 col coupon -20%.
Lupo è difficile dirti se ti piacerà o meno, se ti piacesse ti consiglierei senz'altro la Legendary. Per il fatto che sia GdR o meno dipende sempre cosa si intende per GdR, se s'intende il classico alla D&D, ovviamente questo è diverso, ma è pur sempre un GdR dove si crea il personaggio, con stats, razze, classi, ma il tutto in prima persona, più profondo rispetto ad hack & slash oppure ad un action rpg. Parlo pure io da non grande fan della serie![]()
Fatevi un favore in questo Natale e prendetevi:
Dark Souls Prepare to Die Edition a 4,99€ su Steam
Grim Fandango Remastered a 2,99€ su Steam
Pillars of Eternity a 13,44€ su GreenManGaming applicando il voucher XMAS20-PERGMG-SVINGS
E Buon Natale a tutti![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Aiuto....ho il terrore di accedere alle piattaforme di DD e cadere vittima dei saldi
Anche se ultimamente stavo tenendo bene botta coi saldi estivi e autunnali, ho paura di fare come chi smette di fumare e poi si fotte xon "faccio solo un tiro"...
Su PC prenderò GTA V al 90%.
Su ps4 dopo essermi fatto regalare The last of us probabilmente prenderò anche Metro redux.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Hanno bucato Steam![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)