Io sono alla ricerca di una squadra con cui tesserarmi e riprendere l'attività dopo 1 anno e più di stop praticamente
Visualizzazione Stampabile
Io sono alla ricerca di una squadra con cui tesserarmi e riprendere l'attività dopo 1 anno e più di stop praticamente
su zaccàsport hanno le SAUCONY TRIUMPH ISO 3 a 140€ in luogo di 197€. penso però solo per chi è registrato al sito (c'è un codice sconto che mandano via mail)
non so se sia un buon prezzo @olivar
Mah si è un buon prezzo visto che la scarpa è nuova ma non la prenderei mai a quel prezzo
Mercoledì 12 km con delle ripetute, oggi devo fare salite...cerco di arrivare presentabile alla Roma-Ostia, mancano solo 6 settimane. :asd:
@olivar vengo a ritirare il pettorale da te? Ho letto bene? :D
PS Sai mica se Adidas ribasserà le Ultra Boost da qui a qualche settimana?
Hai letto bene :zizi:
Colpaccio Cisalfa :o
Cmq non credo
Ieri ho ripreso anch io (ultima uscita a ottobre).. faccio la classica partitella settimanale e vengo da un +5kg durante le feste :esd:
Con un amico che mi tirava ho fatto 10km in 50min..+ qualche allungo in salita
Avete dei consigli per tabelle varie? vorrei andare a correre, ma rendere fruttuosa la cosa in ambito calcistico
Ho giocato a calcio 20 anni... Ti posso dire che sono due robe completamente diverse e non saprei come integrarle. La corsa è endurance, resistenza, c'è il lavoro aerobico iniziale che può partire da ripetute sui 1000 ma una volta preso il ritmo le ripetute standard sono 2000, 3000, 5000 che nel calcio non ho mai fatto. Il calcio è esplosività, cambi di direzione etc quindi sì la corsa ti può aiutare per la base aerobica, se corri 10 km senza fatica sicuramente anche giocando a calcio avrai benefici in termini di resistenza.
Oltre quella distanza non vedo come i due sport possano aiutarsi a vicenda.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
L intenzione è proprio quella di aumentare la resistenza..giocando a centrocampo ed essendo"leggero", mi basta un mese fermo per perdere molto..vorrei farmi 90' e uscire come se fosse appena iniziata la partita
:rotfl: