Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
:asdevil:
Certo che sparate sulla croce rossa però
io sparo dalle finestre del reparto psichiatrico, tenendo all'inter :esd:
Citazione:
enigmainsoluto
:sad:
:patpat:
-
Citazione:
papclems
io sparo dalle finestre del reparto psichiatrico, tenendo all'inter :esd:
http://m.memegen.com/72oaa1.jpg
-
Piange la Roma ma godono Juventus e Napoli, almeno per quanto riguarda i bilanci: solo 10 milioni per i giallorossi, appena il 10% di quanto i giallorossi potevano avere. I rimanenti 100 saranno divisi tra vice e Campioni d'Italia: la prima metà (50 milioni) verrà suddivisa in base alla classifica dell'ultimo campionato (27.5 milioni, il 55%, alla Juve, 22.5 milioni, cioè il 45%, al Napoli): la seconda verrà ripartita in misura proporzionale al numero di gare disputate nella competizione.
In pratica la Roma ha regalato un acquisto a testa alle sue avversarie dirette. Perfetto!
-
Citazione:
Giangy
:esd:
Citazione:
Giangy
Piange la Roma ma godono Juventus e Napoli, almeno per quanto riguarda i bilanci: solo 10 milioni per i giallorossi, appena il 10% di quanto i giallorossi potevano avere. I rimanenti 100 saranno divisi tra vice e Campioni d'Italia: la prima metà (50 milioni) verrà suddivisa in base alla classifica dell'ultimo campionato (27.5 milioni, il 55%, alla Juve, 22.5 milioni, cioè il 45%, al Napoli): la seconda verrà ripartita in misura proporzionale al numero di gare disputate nella competizione.
In pratica la Roma ha regalato un acquisto a testa alle sue avversarie dirette. Perfetto!
non male sto sistema comunque :sisi:
-
Praticamente Pjanic gratis alla Juve :look:
-
Ecco il mio post del 31 Maggio... C'era già tutto. In questo stesso thread.
:facepalm:
Citazione:
*Asmodæus*
Salve, primo post qui, così stiamo bassi in classifica e possono entrare più gobbi (cit.) :asd:
Scherzi a parte, non so se avete visto la situazione del Preliminare di Champions di Agosto.
Salvo clamorose e multiple eliminazioni, la Roma non sarà testa di serie nel sorteggio e si ritroverà ad affrontare, con andata in casa e ritorno in trasferta, una delle seguenti squadre:
Manchester City
Porto
Villarreal
Shakhtar
Ajax oppure Anderlecht
Con le prime 4 partiamo battuti sulla carta, considerando poi che è Agosto e la tradizionale idiosincrasia fra le italiane e i preliminari (almeno quelli calcistici :rolleyes: ) + il fatto che siamo comunque la Roma, per cui abituati a beffe atroci (Slavia Praga docet), direi:
BUONA EUROPA LEAGUE :asd:
-
Si ma siete usciti voi non sono passati loro, questo va detto
-
Va be' lo scorso anno fu il Napoli a regalare a Roma e Juve e poi si é visto come é finita... 2.Napoli 3.Roma
Certo c'era Sua Nullità Garcia ma comunque... :rolleyes:
-
Citazione:
olivar
Si ma siete usciti voi non sono passati loro, questo va detto
Come, ho anche citato lo Slavia come clamoroso esempio di harakiri europeo, era ovvio che avremmo trovato il modo di farci del male da soli. Cos'altro si può dire di un branco di senzapalle che raccatta tre espulsioni in un'ora di gioco effettivo?
-
Citazione:
*Asmodæus*
Sono 8 anni che le Italiane escono ad Agosto, e con squadre meno preparate di quelle. Vedremo, ma la statistica, la cabala e la storia recente spingono verso quel tipo di previsione. Pessimismo e\o maniavantismo? Quanto poco conoscete Roma e la Roma :)
Scusate mi riquoto dal 31 maggio: E' la risposta a chi mi tacciava di pessimismo. Non osate mai più contraddirmi quando prevedo eventi sportivamente luttuosi tre mesi prima che si verifichino :rotfl:
Ripeto... Lasciate parlare chi conosce la Roma.