Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Piange la Roma ma godono Juventus e Napoli, almeno per quanto riguarda i bilanci: solo 10 milioni per i giallorossi, appena il 10% di quanto i giallorossi potevano avere. I rimanenti 100 saranno divisi tra vice e Campioni d'Italia: la prima metà (50 milioni) verrà suddivisa in base alla classifica dell'ultimo campionato (27.5 milioni, il 55%, alla Juve, 22.5 milioni, cioè il 45%, al Napoli): la seconda verrà ripartita in misura proporzionale al numero di gare disputate nella competizione.
In pratica la Roma ha regalato un acquisto a testa alle sue avversarie dirette. Perfetto!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Praticamente Pjanic gratis alla Juve![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Si ma siete usciti voi non sono passati loro, questo va detto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Va be' lo scorso anno fu il Napoli a regalare a Roma e Juve e poi si é visto come é finita... 2.Napoli 3.Roma
Certo c'era Sua Nullità Garcia ma comunque...![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)