Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Vabbeh,....è evidente che vi piace piangervi
due secondi posti consecutivi AL MOMENTO non mi fanno schifo, ci stiamo ulteriormente potenziando...ma qua a nessuno basta...
se e quando vinceremo lo scudetto non andrà bene perchè non avremo fatto il triplete...
è il gioco del calcio e del piangersi addosso... l'anno in cui la Juve ha vinto con 102 punti molti di quegli amici del Toro che dicevo l'altro giorno facevano notare che il Celtic in realtà ne ha fatti di più (fra l'altro cosa non vera perchè lì si contano anche i playoff nella sommatoria, ma vabbè), l'anno scorso c'era gente che esultava perchè la Juve non ha fatto il Triplete (cosa che fino a marzo era inimmaginabile anche solo di avvicinarsi...). Ci sarà sempre gente insoddisfatta, o soddisfatta perchè tu non raggiungi gli obiettivi, fottitene...
-
Citazione:
Tossico
fottitene...
..fa parte del mio essere :sisi: :D
io son contento quando mi godo la partita della Roma. Se vince sono ancora più contento, se perde pace, certo mi dispiace, magari mi rode, ma sarà per la prossima, in cui godrò nuovamente a vedermi la partita.
-
Io non capisco i soldi spesi per Iago Falquè...potevano essere reinvestiti meglio.
-
Citazione:
Lokiz
Io non capisco i soldi spesi per Iago Falquè...potevano essere reinvestiti meglio.
1 mln di prestito più l'obbligo di versarne altri 7 (il prossimo anno) per un giocatore dotato che in 33 presenze ha segnato 13 gol e realizzato 6 assist.
Dybala ha fatto più o meno uguale (4 assist in più ma anche 2 presenze in più) ed è costato 40 mln :sisi:
Senza nulla togliere al valore futuro di Dybala, era solo per farti notare coi freddi numeri alla mano che tutto sto male Iago Falquè non è.
-
-
Citazione:
Mark Silver
no sei troppo buono, siamo al livello dell'Ascoli...peggio dello Swansea...e sul marketing è stato un errore non considerare i libri di cucina di Maria Sensi
:asd:
:rotfl2:
-
Citazione:
enigmainsoluto
1 mln di prestito più l'obbligo di versarne altri 7 (il prossimo anno) per un giocatore dotato che in 33 presenze ha segnato 13 gol e realizzato 6 assist.
Dybala ha fatto più o meno uguale (4 assist in più ma anche 2 presenze in più) ed è costato 40 mln :sisi:
Senza nulla togliere al valore futuro di Dybala, era solo per farti notare coi freddi numeri alla mano che tutto sto male Iago Falquè non è.
ci sono anche 4 anni di differenza abbondanti, ma lo sai già di sicuro :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ovvio, per questo uno vale 40 mln, l'altro 8 :esd:
ma numeri alla mano, oggi come oggi, si equivalgono quasi. E cmq 25 anni non sono 32, Lucatoni (cit.) s'è svegliato a 26 ad esempio.
-
Citazione:
fantaluca
Iago già bocciato da Juve, Tottenham e Valladolid (non sono sicuro di questa ultima ma era una spagnola)
-
Citazione:
olivar
Iago già bocciato da Juve, Tottenham e Valladolid (non sono sicuro di questa ultima ma era una spagnola)
quindi fa schifo! che è?! una sentenza di condanna in via definitiva? :esd: