Visto che il FFP è attualmente sospeso, io avrei speso in lungo ed in largo proprio questa stagione
Ovviamente se ce n'è la voglia e disponibilità, altrimenti son chiacchere gratuite
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Visto che il FFP è attualmente sospeso, io avrei speso in lungo ed in largo proprio questa stagione
Ovviamente se ce n'è la voglia e disponibilità, altrimenti son chiacchere gratuite
FMITA.it
Gruppo Steam
Enigma, andiamo a dire cazzate sul topic pigiamato a righe, oramai stanno tutti qua, di là è vuoto.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
FMITA.it
Gruppo Steam
valgono anche per l'inter?Per il manchester city?Valgono per il milan?Perchè loro hanno ricapitalizzato senza se e senza ma e del fairplay dopo la botta giuridica di due mesi fa,ormai non se ne cura più nessuno,pare. Ricapitalizzare significa metterci del proprio e questi del proprio non ce lo mettono. E quando vennero nelle varie conferenze stampa con accanto la banca,nelle interviste a 68 denti su roma channel poi diventata roma tv,il concetto di autofinanziamento non fu spiegato proprio bene bene nei minimi dettagli.
Sui ricavi delle stadio,scusami,ma i ricavi li genera lo stadio,che sarà di proprietà di un immobiliare, e se li prende la roma?Ci dovrà essere un ulteriore passaggio,del tipo una concessione,che però costerà bene più dei due milioni e mezzo che raccontano,mi pare pannes,con due miloni e mezzo non ci paghi neanche il primo acconto dell'imu per lo stadio e loro società immobiliare ci devono ripagare la costruzione di uno stadio che minimo minimo saranno 120 milioni di euro. Ma questo poi si vedrà con il tempo,spero non troppo!!!
Per me non sono il migliore dei mondi possibili e non sono esenti da critiche:manca progettualità di squadra,siamo una società un pò meglio dell'udinese e un pò peggio dell'arsenal e sul marketing dopo quattro anni ancora non sanno che fare. Ci sono degli aspetti positivi ovviamente:forse quest'anno riusciamo a essere a meno di 17 punti di ritardo dalla prima![]()
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
il FPF adesso dovrebbe concedere una perdita annua di 30M, mentre una volta era 0
Vabbeh,....è evidente che vi piace piangervi
due secondi posti consecutivi AL MOMENTO non mi fanno schifo, ci stiamo ulteriormente potenziando...ma qua a nessuno basta...
se e quando vinceremo lo scudetto non andrà bene perchè non avremo fatto il triplete...
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)