Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
ma se non vendiamo e poi non ci sono soldi,loro i soldi quando ce li mettono??!!!Quindi è un autofinanziamento??!!

Se poi tutti,dai loro diversi punti, parlano dei 25 miloini di euro e delle rate e delle varie operazioni su doumbia,prestiti e riscatti...non c'è bisogno di lauree economiche o di passioni per i numeri,è il calcio moderno che ti porta a parlare di bilanci volenti o nolenti.
Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
ben svegliato!!! dormito bene? (cit.)
CERTO CHE é UN AUTOFINANZIAMENTO!!!! Se la società stessa dice che bisogna vendere per poi ricomprare, è un autofinanziamento.

Ma non perchè non vogliano o possano finanziare loro (e secondo me NON vogliono anche perchè sarebbe un sistema non virtuoso), ma perchè è la UEFA che ti impone di stare dentro certi parametri SENZA AVVALERTI di finanziamenti che non provengano al massimo da ricapitalizzazioni, piuttosto che da entrate "standard". C'abbiamo già pigliato un sonoro richiamo su questo. Dove sta il problema a capirlo? Nessuno "straccions", sono le regole.
Quando arriverà lo stadio e se le entrate verranno ascritte all'attivo della AS Roma, allora potremo spendere di più, e magari quindi non dover ricorrere alle cessioni.

Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
Ho editato perchè rileggendole erano frasi troppo offensive e sul personale per i miei gusti e ho preferito cancellarle,dando la colpa alla juve per veder squalificata per una giornata la curva
* E' sempre colpa della Juve.