Lista tag utenti

Pagina 196 di 413 PrimaPrima ... 96 146 186 194 195 196 197 198 206 246 296 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 4121

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2015/2016

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Fammi capire. Quindi tu tenevi Astori Romagnoli e Gamba Ambigua e non prendevi Salah e Dzeko (e Gerson)? Magari non riscattavi nemmeno Nainggolan? (Giustamente, perché è un boro coatto, cit.)
    Io davvero non so cosa caxxo pensiate
    non so dove hai letto di tenere romangoli,astori e yanga mbiwa e non prendere gli altri,io ho scritto,quindi può anche leggere nuovamente,che togliere quei tre per prendere un gyommer,è un'operazione strana: quindi o è di passaggio o serve per risparmiare per comprare un terzo centrale tipo thiago silva.
    Non mi sembra un concetto così sacrilego.I venticinque milioni non sono miei e non sono entrati in tasca a me,non mi paga nè pallotta,nè marione,nè rosella sensi quindo posso dire e scrivere liberamente.Il fatto che le mie opinioni non coincidano con la media degli altri tifosi romanisti o sedicenti tali,non mi tange minimamente anzi mi rassicura.
    Ultima modifica di DrSoul; 13-08-2015 alle 08:00 Motivo: mi era scappato un complimento alla juve
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    non so dove hai letto di tenere romangoli,astori e yanga mbiwa e non prendere gli altri,io ho scritto,quindi può anche leggere nuovamente,che togliere quei tre per prendere un gyommer,è un'operazione strana: quindi o è di passaggio o serve per risparmiare per comprare un terzo centrale tipo thiago silva.
    Semplice se non mandavi via Romagnoli e Gamba non avevi i soldi per certe operazioni di mercato. Non riscattare Astori mi è sembrato più che dovuto visto quanto s'è preso il Cagliari, che non ha voluto (legittimo da par suo) concederci nessunissimo sconto su Nainggolan, anzi.
    Gyomber non credo nemmeno che farà parte della rosa di quest'anno, per cui aspettiamoci altri due centrali. Sicuramente non Thiago Silva

Non mi sembra un concetto così sacrilego.I venticinque milioni non sono miei e non sono entrati in tasca a me,non mi paga nè pallotta,nè marione,nè rosella sensi quindo posso dire e scrivere liberamente.Il fatto che le mie opinioni non coincidano con la media degli altri tifosi romanisti o sedicenti tali,non mi tange minimamente anzi mi rassicura.
    Sono romanista o "sedicente tale" da prima del secondo scudetto e non ho mai guardato da allora il bilancio a fine anno, e credo mai lo farò a meno che non mi chiamino come revisore dei conti (difficile visto che non ho lauree economiche)
    Ripeto: i soldi servono per altre operazioni più importanti. E sticazzi a Romagnoli, a Uambauamba, e chiunque altro, se arrivano i campioni.

p.s: ho visto che l'hai editato, ma credimi, io sono molto ma molto sereno, nonostante le fesserie che leggo (non mi rivolgo a nessuno in particolare)
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87

Titolare L'avatar di Savio DePantaloni
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: jackstagnola
    Giusto, lì c'è Savio

"STAGNOLISSIMO" (cit. NuT)
    "NuT è fortissimo"
    Citazione Originariamente Scritto da GanRob Visualizza Messaggio
    Ormai i ruoli si sono invertiti, è il PC che la notte spegne Savio e non viceversa.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Sei cittadino onorario, quando vuoi.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    "Posala piano piano e nessuno si farà male"

I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Semplice se non mandavi via Romagnoli e Gamba non avevi i soldi per certe operazioni di mercato. Non riscattare Astori mi è sembrato più che dovuto visto quanto s'è preso il Cagliari, che non ha voluto (legittimo da par suo) concederci nessunissimo sconto su Nainggolan, anzi.
    Gyomber non credo nemmeno che farà parte della rosa di quest'anno, per cui aspettiamoci altri due centrali. Sicuramente non Thiago Silva

Sono romanista o "sedicente tale" da prima del secondo scudetto e non ho mai guardato da allora il bilancio a fine anno, e credo mai lo farò a meno che non mi chiamino come revisore dei conti (difficile visto che non ho lauree economiche)
    Ripeto: i soldi servono per altre operazioni più importanti. E sticazzi a Romagnoli, a Uambauamba, e chiunque altro, se arrivano i campioni.

p.s: ho visto che l'hai editato, ma credimi, io sono molto ma molto sereno, nonostante le fesserie che leggo (non mi rivolgo a nessuno in particolare)
    ma se non vendiamo e poi non ci sono soldi,loro i soldi quando ce li mettono??!!!Quindi è un autofinanziamento??!!

Se poi tutti,dai loro diversi punti, parlano dei 25 miloini di euro e delle rate e delle varie operazioni su doumbia,prestiti e riscatti...non c'è bisogno di lauree economiche o di passioni per i numeri,è il calcio moderno che ti porta a parlare di bilanci volenti o nolenti.

Ho editato perchè rileggendole erano frasi troppo offensive e sul personale per i miei gusti e ho preferito cancellarle,dando la colpa alla juve per veder squalificata per una giornata la curva

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Quindi è un autofinanziamento??!!
    ben svegliato!!! dormito bene? (cit.)
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beh secondo alcuni ,utenti del forum e tifosi che incontri in giro,pare che non sia autofinanziamento. E poi scusa tu non sei con me a chiamarli straccions???!!! E come al solito al primo stormir di fronda,cambi sponda?!

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

beh secondo alcuni ,utenti del forum e tifosi che incontri in giro,pare che non sia autofinanziamento. E poi scusa tu non sei con me a chiamarli straccions???!!! E come al solito al primo stormir di fronda,cambi sponda?!
    ma assolutamente straccions

e aspetto sviluppi sullo stadio di Pallott.... ehm no... della Roma
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    ma se non vendiamo e poi non ci sono soldi,loro i soldi quando ce li mettono??!!!Quindi è un autofinanziamento??!!

Se poi tutti,dai loro diversi punti, parlano dei 25 miloini di euro e delle rate e delle varie operazioni su doumbia,prestiti e riscatti...non c'è bisogno di lauree economiche o di passioni per i numeri,è il calcio moderno che ti porta a parlare di bilanci volenti o nolenti.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    CERTO CHE é UN AUTOFINANZIAMENTO!!!! Se la società stessa dice che bisogna vendere per poi ricomprare, è un autofinanziamento.

Ma non perchè non vogliano o possano finanziare loro (e secondo me NON vogliono anche perchè sarebbe un sistema non virtuoso), ma perchè è la UEFA che ti impone di stare dentro certi parametri SENZA AVVALERTI di finanziamenti che non provengano al massimo da ricapitalizzazioni, piuttosto che da entrate "standard". C'abbiamo già pigliato un sonoro richiamo su questo. Dove sta il problema a capirlo? Nessuno "straccions", sono le regole.
    Quando arriverà lo stadio e se le entrate verranno ascritte all'attivo della AS Roma, allora potremo spendere di più, e magari quindi non dover ricorrere alle cessioni.

Ho editato perchè rileggendole erano frasi troppo offensive e sul personale per i miei gusti e ho preferito cancellarle,dando la colpa alla juve per veder squalificata per una giornata la curva
    * E' sempre colpa della Juve.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 196 di 413 PrimaPrima ... 96 146 186 194 195 196 197 198 206 246 296 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •