Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Si ma se sto qui non possiede un cazzo, come riavrò indietro i miei soldi?
il fatto che non abbia di che campare noon vuol dire che non possieda nulla :looksi:
-
Citazione:
bizio77
il fatto che non abbia di che campare noon vuol dire che non possieda nulla :looksi:
Purtroppo conosco molte persone che non possiedono nulla di nulla :( e non vorrei che questo sia una di queste.
-
Lokiz porcazozza su subito.it vige la regola della consegna a mano...o del contrassegno!
-
Una cosa per niente simpatica...
Denuncia e spero bene per te.
-
Citazione:
Lokiz
Lotterò con tutte le mie forze, anche se lui ha provato con la tattica della compassione! Magari avrà pure dei problemi, ma tutti li hanno ahimè.
ma che c'entra la tattica della compassione, magari poi lo vedi ed è vestito tutto firmato o gira con l'iphone6plus (tuo :esd: )
la miseria non giustifica la disonestà, MAI.
-
Citazione:
Bel Vale
Lokiz porcazozza su subito.it vige la regola della consegna a mano...o del contrassegno!
Ci ho sempre venduto su subito.it , mai acquistato se non appunto la consegna a mano...ma sto qui era di Roma.
-
Sul piano strettamente penale, il tizio è rovinato, sarà un gioco da ragazzi per le Forze dell'Ordine.
Sul piano civilistico, come ti ha già scritto qualcuno, il problema è che se davvero è nullatenente (o risulta tale...), potrebbe essere abbastanza problematico riavere i soldi.
-
Beh intanto minaccialo di andare alla polizia, così, solo per vedere l'effetto che fa.
-
Purtroppo l'ho chiamato verso le 22 dicendo che doveva restituirmi i soldi.. E mi sembrava fatto... Mi sa che i miei soldi sono già andati in eroina... Ufff
-
Citazione:
Lokiz
Purtroppo l'ho chiamato verso le 22 dicendo che doveva restituirmi i soldi.. E mi sembrava fatto... Mi sa che i miei soldi sono già andati in eroina... Ufff
E' inutile cercare un bonario componimento da chi ti ha truffato...
Prosegui nelle sedi competenti.