se hai fatto un bonifico..dovresti avere un numero di conto..ed è gia una gran cosa..
Buongiorno amici,
Ho subito una truffa...ho acquistato un portatile su subito.it dal valore di 700€...mi accordo con il venditore, bonifico giovedì sera con arrivo Lunedì, oggi doveva spedire...e temporeggiava...temporeggiava...alla fine praticamente confessa.
Ora, che speranza ho di avere indietro i miei soldi?domani provvedo a fare la denuncia alla polizia, ho già fatto una predenuncia telematicamente.
Questo probabilmente ha già prelevato i soldi...non mi è mai capitata una cosa del genere.![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
se hai fatto un bonifico..dovresti avere un numero di conto..ed è gia una gran cosa..
concordo con Miro, con il conto, fatta la denuncia dovresti avere già alcune garanzie, rivolgiti alla tua banca.
ma quanto tempo è passato fra il bonifico e la sua "ammissione"?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
oggi gli sono arrivati i soldi (che lui avrà già prelevato), e oggi ho scoperto il tutto...quindi il suo contocorrente è vuoto praticamente.
Mi ha già scritto che si vergogna, che è senza lavoro e non mangia e che si vergogna ad aver preso soldi a uno che potrebbe essere suo figlio.
Lui è italiano...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
si, ma il contocorrente non è che lo apri senza documenti eh lokiz.
quindi fatta la denuncia c'è un nome, c'è una persona.
sarà lunga ma ce la puoi fare.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Lotterò con tutte le mie forze, anche se lui ha provato con la tattica della compassione! Magari avrà pure dei problemi, ma tutti li hanno ahimè.
![]()
Certo se il tizio è nullatenente campache rivedi i soldi
Cmq spiace Lokiz![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)