Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
@
Lupo
i miei asterischi son chiari... *in scadenza e **in prestito ma con diritto di riscatto... a Roncaglia e Basanta gli scade quest'anno e se il secondo non rinnova sicuro, il primo pare sia pure destinato a lasciarci.. visto che pure Tomovic non abbia più chance urge comprare diversi difensori!!! Oltre a confidare in Venuti e Badadur... a centrocampo siamo messi meglio, di sicuro chi va via porta diversi soldini e si trovasse qualcuno che corre e recupera palloni non sarebbe male!
Idem per quanto riguarda l'attacco, dove mi piange il cuore ma credo sia arrivato il momento di salutare pepito....
@
Lionheart
anche me piacerebbe un viola più italiana ma visto i prezzi che ti sparano per un Grassi qualsiasi Praet a confronto è regalato!!!
Su Pantaleo non capisco quanto siano vere le voci e quanto siano i giornalisti a sponsorizzarlo piuttosto che i DV a volerlo.. anche perchè alcune mie fonti mi dicevano che Pantaleo aveva fatto la cresta sulle cessioni della banda degli IC e questo a Diego non era garbato...
Pantaleo o no, è grottesco che a un mese dalla scadenza del suo contratto Pradè non sappia ancora se rimarrà o no.
Sugli italiani non è solo una questione di gusto... se non ci saranno nuove deroghe da quest'anno entra a pieno regime la regola dei 4+4 (4 cresciuti nel proprio vivaio e 4 di formazione italiana). Quindi sarei cauto nel dire che Baba e Rossi siano sicuramente in partenza.
-
@Lionheart
quando ti chiedono 25M per Pavoletti cosa fai? Allora Kalinic quanto vale? 30?
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
Lionheart
ma siamo sicuri che kalinic abbia fatto così meglio di pavoletti? chiaro che se vai a chiedere pavoletti nel momento in cui esprime il suo massimo la valutazione sarà al massimo... :look:
-
Uffioso Pradé :manina:
Corvino avvistato con un camogli per mano a Roncobilaccio... :asd:
Citazione:
bizio77
ma siamo sicuri che kalinic abbia fatto così meglio di pavoletti? chiaro che se vai a chiedere pavoletti nel momento in cui esprime il suo massimo la valutazione sarà al massimo... :look:
Hanno la stessa età.. segnato più o meno lo stesso numero di reti.. l'unica differenza sta Kalinic maggior esperienza in campo europeo...
-
Citazione:
Folletto Gigante
Hanno la stessa età.. segnato più o meno lo stesso numero di reti.. l'unica differenza sta Kalinic maggior esperienza in campo europeo...
più o meno le cifre devono essere simili... il punto però non è se il valore è 5 mil in più uno o 5 in più l'altro... ad una società che "costretta" a dover puntare sugli italiani per rispettare le regole UEFA e che dicesse che le botteghe italiane sono più care di quelle straniere io gli direi che pavoletti se volevano pagarlo di meno potevano prenderlo "prima" che esplodesse... :looksi:
logico che chiederlo ora ti costa uno sproposito :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
Lionheart
Cosa faccio? Lo lascio dov'è! E se davvero qualcuno fosse pronto a pagare 25-30M per Kalinic farei le corse per venderlo!!
Ha ragione Bizio, il valore di un calciatore è anche figlio del momento che vive. Probabilmente Gabbiadini, che secondo me è più forte di entrambi, adesso lo prendi per la metà.
-
Difatti un gabbiadini lo prenderei di corsa.
Il problema delle richieste alte secondo me è figlio del fatto che per molte squadre l'unica maniera di far qualche soldo è vendere a tanto, non han introiti di stadio o soprattutto dei diritti tv, come da altre parti.
-
io penso che se si volesse fare cassa per davvero con pavoletti proponendolo all'estero in una destinazione a lui gradita (quindi lo vendi in "accordo" con il procuratore) 25 milioni li prendi tutti :looksi:
-
Tra l'altro pare quasi ufficiale anche il riscatto di Astori a poco meno di 5 milioni, buono!
-
Citazione:
Lionheart
Cosa faccio? Lo lascio dov'è! E se davvero qualcuno fosse pronto a pagare 25-30M per Kalinic farei le corse per venderlo!!
Ha ragione Bizio, il valore di un calciatore è anche figlio del momento che vive. Probabilmente Gabbiadini, che secondo me è più forte di entrambi, adesso lo prendi per la metà.
Gabbiadini è sicuramente in uscita, ma le richieste del Napoli sono alte e per questo si sta cercando di lavorare su piste estere.