@Lionheart quando ti chiedono 25M per Pavoletti cosa fai? Allora Kalinic quanto vale? 30?
Pantaleo o no, è grottesco che a un mese dalla scadenza del suo contratto Pradè non sappia ancora se rimarrà o no.
Sugli italiani non è solo una questione di gusto... se non ci saranno nuove deroghe da quest'anno entra a pieno regime la regola dei 4+4 (4 cresciuti nel proprio vivaio e 4 di formazione italiana). Quindi sarei cauto nel dire che Baba e Rossi siano sicuramente in partenza.
@Lionheart quando ti chiedono 25M per Pavoletti cosa fai? Allora Kalinic quanto vale? 30?
più o meno le cifre devono essere simili... il punto però non è se il valore è 5 mil in più uno o 5 in più l'altro... ad una società che "costretta" a dover puntare sugli italiani per rispettare le regole UEFA e che dicesse che le botteghe italiane sono più care di quelle straniere io gli direi che pavoletti se volevano pagarlo di meno potevano prenderlo "prima" che esplodesse...
logico che chiederlo ora ti costa uno sproposito![]()
Cosa faccio? Lo lascio dov'è! E se davvero qualcuno fosse pronto a pagare 25-30M per Kalinic farei le corse per venderlo!!
Ha ragione Bizio, il valore di un calciatore è anche figlio del momento che vive. Probabilmente Gabbiadini, che secondo me è più forte di entrambi, adesso lo prendi per la metà.
Difatti un gabbiadini lo prenderei di corsa.
Il problema delle richieste alte secondo me è figlio del fatto che per molte squadre l'unica maniera di far qualche soldo è vendere a tanto, non han introiti di stadio o soprattutto dei diritti tv, come da altre parti.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
io penso che se si volesse fare cassa per davvero con pavoletti proponendolo all'estero in una destinazione a lui gradita (quindi lo vendi in "accordo" con il procuratore) 25 milioni li prendi tutti![]()
Tra l'altro pare quasi ufficiale anche il riscatto di Astori a poco meno di 5 milioni, buono!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)