Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
beh ma il presidente degli stati uniti che non ha morti sulla coscienza chi sarebbe? per forza di cose ne ha, il modo di condurre una potenza mondiale è sempre stato "a rischio" quindi la scelta non si può mettere su quel piano (chi ha morti sulla coscienza e chi no)
perdonami, ma per me l'imperialismo non sarà mai la normalità, soprattutto se le guerre si combattono nel cortile di casa mia per conto di qualcun altro.
sarò pure bastian contrario, ma per quanto possano valere le promesse elettorali tra uno che dice che bisogna rivedere l'ONU e normalizzare le relazioni con la Russia e una che pensa esista ancora l'URSS e farebbe guerra all'Iran domani mattina ho pochi dubbi su chi preferire.
del resto se la parte più sanguinaria dei repubblicani, Negroponte in primis, sostiene la signora un motivo ci sarà.
-
non esistono presidenti americani illuminati e per quanto gli usa siano un paese ignorantissimo non esisterà nemmeno questa volta un presidente balordo.
quindi spazio a Ilario Clinton, che tanto non farà niente di più ne di meno dei suoi prede-cesso-ri :esd:
-
Citazione:
totoro
perdonami, ma per me l'imperialismo non sarà mai la normalità, soprattutto se le guerre si combattono nel cortile di casa mia per conto di qualcun altro.
sarò pure bastian contrario, ma per quanto possano valere le promesse elettorali tra uno che dice che bisogna rivedere l'ONU e normalizzare le relazioni con la Russia e una che pensa esista ancora l'URSS e farebbe guerra all'Iran domani mattina ho pochi dubbi su chi preferire.
del resto se la parte più sanguinaria dei repubblicani, Negroponte in primis, sostiene la signora un motivo ci sarà.
ma figurati se mi arrendo io all'imperialismo :rotfl:
uno mi sembra un ciarlatano miliardario che si sta annoiando e ha deciso di giocare un po' a fare il presidente, l'altro è un politico scafato di lungo corso, già presidente quando c'è stato il marito (perché di fatto era lei a presiedere)... uno parla di mandare via i mussulmani dal paese (e quelli americani che fa?) parla di mettere muri al confine del messico ma andiamo... ma si può anche pensare di prenderlo in considerazione per programmi diversi da Zelig? :esd:
poi che voglia normalizzare le relazioni con Putin caspita un illuminato... bella combriccola quei due quasi come Bush e Bin Laden in pratica :esd:
-
Citazione:
bizio77
ma figurati se mi arrendo io all'imperialismo :rotfl:
uno mi sembra un ciarlatano miliardario che si sta annoiando e ha deciso di giocare un po' a fare il presidente, l'altro è un politico scafato di lungo corso, già presidente quando c'è stato il marito (perché di fatto era lei a presiedere)... uno parla di mandare via i mussulmani dal paese (e quelli americani che fa?) parla di mettere muri al confine del messico ma andiamo... ma si può anche pensare di prenderlo in considerazione per programmi diversi da Zelig? :esd:
delle proposte di politica interna non me ne può fregare di meno, per quanto mi riguarda possono pure regalare le pistole negli happy meal :esd:
Citazione:
bizio77
poi che voglia normalizzare le relazioni con Putin caspita un illuminato... bella combriccola quei due quasi come Bush e Bin Laden in pratica :esd:
proprio non capisco, non è pur sempre un proposta migliore di "facciamo spendere miliardi di euro ai nostri sguatteri europei per militarizzare per nostro conto i confini con la Russia"? :look:
ah già, dimenticavo che Putin è il baubau supremo :hail:
-
Citazione:
totoro
ah già, dimenticavo che Putin è il superbaubau :hail:
ma per favore, un dittatore mascherato da presidente
-
Citazione:
bizio77
ma per favore, un dittatore mascherato da presidente
piove Putin ladro :hail:
-
Citazione:
totoro
piove Putin ladro :hail:
puoi anche smetterla di fare il pagliaccio eh :asd: per quello basta
@ataris
:sisi:
-
Citazione:
bizio77
@
ataris
pardon, c'è già Trump
-
Un triunvirato Trump-Ataris-Totoro e siamo a posto... Manco il Circo Orfei. :rotfl2:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
bizio77
@
ataris
che ci vuoi fare, tocca adeguarsi al livello :esd:
la prossima volta mi limiterò a scrivere "trump puzza", così eviterò di sfigurare :sisi: