Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
ma figurati se mi arrendo io all'imperialismo

uno mi sembra un ciarlatano miliardario che si sta annoiando e ha deciso di giocare un po' a fare il presidente, l'altro è un politico scafato di lungo corso, già presidente quando c'è stato il marito (perché di fatto era lei a presiedere)... uno parla di mandare via i mussulmani dal paese (e quelli americani che fa?) parla di mettere muri al confine del messico ma andiamo... ma si può anche pensare di prenderlo in considerazione per programmi diversi da Zelig?
delle proposte di politica interna non me ne può fregare di meno, per quanto mi riguarda possono pure regalare le pistole negli happy meal

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
poi che voglia normalizzare le relazioni con Putin caspita un illuminato... bella combriccola quei due quasi come Bush e Bin Laden in pratica
proprio non capisco, non è pur sempre un proposta migliore di "facciamo spendere miliardi di euro ai nostri sguatteri europei per militarizzare per nostro conto i confini con la Russia"?

ah già, dimenticavo che Putin è il baubau supremo