Non con Trump
questa notte il primo confronto TV che a quanto pare terrà inchiodati tutti gli United States davanti al teleschermo
comunque
premesso che si tratta di due incapaci
premesso che alla fine la scelta degli americani sarà il dover scegliere il male minore
voi con chi state?
Non con Trump
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
premesso che più che incapace la clinton è una grandissima testa di... ma tutto sommato nella media dei presidenti americani, e premesso che trump è completamente pazzo e capace di qualsiasi cosa...
dovessi votare da quelle parti, non è che avrei molti dubbi, pur turandomi il naso, perché la scelta è proprio fa il male minore e il male assoluto.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
premesso che si tratta di due personaggi chiaramente impresentabili che perderebbero contro qualsiasi altro avversario normale, mi pare ci siano pochi dubbi sul fatto che per noi non americani il male minore sarebbe senz'altro Trump, che almeno a chiacchiere è un isolazionista.
dall'altra parte c'è una signora che oltre ad essere DAVVERO psicofisicamente instabile (tanto da dover essere seguita dai gorilla con dosi di Diazepam a portata di mano...), sappiamo anche con certezza essere stata la regista di tutti i casini della politica estera americana degli ultimi anni comprese Libia, Ucraina e Siria/ISIS e che sta cercando con tutti i mezzi possibili lo scontro con Russia e Iran.
poi ci sarebbero anche qualche altro centinaio di buoni motivi per non augurarsi una sua vittoria, e sono tutti nero su bianco nei vari leak usciti negli ultimi mesi, ma ovviamente il focus dei nostri media è tutto sulla reductio ad hitlerium del parrucchino di Trump![]()
Ultima modifica di totoro; 26-09-2016 alle 23:24
Le cavallette![]()
a quanto pare Vecchiarda-Cazzaro 1-0
mi limito a constatare che ad oggi, il grande baubau ha solo fatto qualche sfondone, l'altra ha centinaia di migliaia di morti sulla coscienza.
poi non tifo per nessuno dei due, a differenza degli omonimi italiani che hanno pure fatto una donazione alla fondazione della signora a spese della collettività.
beh ma il presidente degli stati uniti che non ha morti sulla coscienza chi sarebbe? per forza di cose ne ha, il modo di condurre una potenza mondiale è sempre stato "a rischio" quindi la scelta non si può mettere su quel piano (chi ha morti sulla coscienza e chi no)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)