Visualizzazione Stampabile
-
io proporrei di dare tipo 0,5 per ogni marcatore azzeccato in caso di risultato non azzeccato :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
Non vi mangiamo... al massimo vi umiliamo :esd:
Citazione:
Colin_n7
Io se mi ricordo partecipo volentieri. :sisi:
Ad ogni giornata taggo tutti i partecipanti, quindi non dovresti dimenticarti :esd:
Citazione:
simon741
No, grazie del pensiero, ma non mi stuzzica l'idea.
dispiace :(
Spoiler:
COOOOOOOOOOOOOOOOOOCOCOCOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (in mancanza di un'emoticon di una gallina ci si arrangia :rotfl: )
Citazione:
bizio77
io proporrei di dare tipo 0,5 per ogni marcatore azzeccato in caso di risultato non azzeccato :look:
a prescindere dal segno azzeccato o meno?
-
io aumenterei il punteggio per il risultato azzeccato.. tipo 10 punti risultato azzeccato ed 1 punto per ogni marcatore esatto.. un ulteriore bonus di 5 punti se uno azzecca tutti i marcatori
-
Citazione:
GarviD
a prescindere dal segno azzeccato o meno?
si nel senso, magari lasciare differenza di punteggio se azzecchi il segno (quindi +1 poi per ogni marcatore) mentre se nn azzeccchi il segno dare un +0,5 (però forse i marcatori si azzeccano più spesso e renderebbe la cosa meno "difficile"?)
-
Citazione:
ConteDraculo
io aumenterei il punteggio per il risultato azzeccato.. tipo 10 punti risultato azzeccato ed 1 punto per ogni marcatore esatto.. un ulteriore bonus di 5 punti se uno azzecca tutti i marcatori
Non lo so mi sembra un poco esagerato così...
Citazione:
bizio77
si nel senso, magari lasciare differenza di punteggio se azzecchi il segno (quindi +1 poi per ogni marcatore) mentre se nn azzeccchi il segno dare un +0,5 (però forse i marcatori si azzeccano più spesso e renderebbe la cosa meno "difficile"?)
Magari io direi di fare solo +0.5 per marcatore se si azzecca il segno e +1 per marcatore se si azzecca il risultato... e nulla se non si azzecca nemmeno il segno
@olivar
potresti archiviarmi la vecchia stagione come abbiamo fatto con gli anni precedenti?
-
10 punti come dice dracu è esagerato :sisi:
-
Citazione:
GarviD
Magari io direi di fare solo +0.5 per marcatore se si azzecca il segno e +1 per marcatore se si azzecca il risultato... e nulla se non si azzecca nemmeno il segno
si può fare :looksi:
-
Citazione:
papclems
10 punti come dice dracu è esagerato :sisi:
in pratica voi mi state dicendo che azzeccare il segno è uguale ad azzeccare il risultato.. se vi sembra una giusta proporzione.. :esd:
-
Non proprio ma neanche 10 punti. poi alla fine io chiacchiero ma non ho manco letto il regolamento [emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ConteDraculo
in pratica voi mi state dicendo che azzeccare il segno è uguale ad azzeccare il risultato.. se vi sembra una giusta proporzione.. :esd:
Citazione:
papclems
Non proprio ma neanche 10 punti. poi alla fine io chiacchiero ma non ho manco letto il regolamento [emoji14]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per non ripetere la stessa cosa... che ne pensate di una modifica del genere? --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post284818