Visualizzazione Stampabile

- 

io proporrei di dare tipo 0,5 per ogni marcatore azzeccato in caso di risultato non azzeccato :look: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  papclems  

Non vi mangiamo... al massimo vi umiliamo :esd:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Colin_n7  
Io se mi ricordo partecipo volentieri. :sisi: 

Ad ogni giornata taggo tutti i partecipanti, quindi non dovresti dimenticarti :esd:

Citazione: 

Originariamente Scritto da  simon741  
No, grazie del pensiero, ma non mi stuzzica l'idea. 

dispiace :(

Spoiler:   

COOOOOOOOOOOOOOOOOOCOCOCOCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO (in mancanza di un'emoticon di una gallina ci si arrangia :rotfl: ) 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bizio77  
io proporrei di dare tipo 0,5 per ogni marcatore azzeccato in caso di risultato non azzeccato :look: 

a prescindere dal segno azzeccato o meno?

- 

io aumenterei il punteggio per il risultato azzeccato.. tipo 10 punti risultato azzeccato ed 1 punto per ogni marcatore esatto.. un ulteriore bonus di 5 punti se uno azzecca tutti i marcatori 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  GarviD  
a prescindere dal segno azzeccato o meno? 

si nel senso, magari lasciare differenza di punteggio se azzecchi il segno (quindi +1 poi per ogni marcatore) mentre se nn azzeccchi il segno dare un +0,5 (però forse i marcatori si azzeccano più spesso e renderebbe la cosa meno "difficile"?)

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ConteDraculo  
io aumenterei il punteggio per il risultato azzeccato.. tipo 10 punti risultato azzeccato ed 1 punto per ogni marcatore esatto.. un ulteriore bonus di 5 punti se uno azzecca tutti i marcatori 

Non lo so mi sembra un poco esagerato così...

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bizio77  
si nel senso, magari lasciare differenza di punteggio se azzecchi il segno (quindi +1 poi per ogni marcatore) mentre se nn azzeccchi il segno dare un +0,5 (però forse i marcatori si azzeccano più spesso e renderebbe la cosa meno "difficile"?) 

Magari io direi di fare solo +0.5 per marcatore se si azzecca il segno e +1 per marcatore se si azzecca il risultato... e nulla se non si azzecca nemmeno il segno

@olivar
 potresti archiviarmi la vecchia stagione come abbiamo fatto con gli anni precedenti?

- 

10 punti come dice dracu è esagerato :sisi: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  GarviD  
Magari io direi di fare solo +0.5 per marcatore se si azzecca il segno e +1 per marcatore se si azzecca il risultato... e nulla se non si azzecca nemmeno il segno 

si può fare :looksi:

- 

Citazione: 

10 punti come dice dracu è esagerato :sisi: 

in pratica voi mi state dicendo che azzeccare il segno è uguale ad azzeccare il risultato.. se vi sembra una giusta proporzione.. :esd:

- 

Non proprio ma neanche 10 punti.  poi alla fine io chiacchiero ma non ho manco letto il regolamento [emoji14] 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  ConteDraculo  
in pratica voi mi state dicendo che azzeccare il segno è uguale ad azzeccare il risultato.. se vi sembra una giusta proporzione.. :esd: 

Citazione: 

Non proprio ma neanche 10 punti.  poi alla fine io chiacchiero ma non ho manco letto il regolamento [emoji14] 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Per non ripetere la stessa cosa... che ne pensate di una modifica del genere? --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post284818