Non vi mangiamo... al massimo vi umiliamo
Ad ogni giornata taggo tutti i partecipanti, quindi non dovresti dimenticarti
dispiace
io proporrei di dare tipo 0,5 per ogni marcatore azzeccato in caso di risultato non azzeccato![]()
Non vi mangiamo... al massimo vi umiliamo
Ad ogni giornata taggo tutti i partecipanti, quindi non dovresti dimenticarti
dispiace
Ultima modifica di GarviD; 07-09-2017 alle 18:39
io aumenterei il punteggio per il risultato azzeccato.. tipo 10 punti risultato azzeccato ed 1 punto per ogni marcatore esatto.. un ulteriore bonus di 5 punti se uno azzecca tutti i marcatori
Non lo so mi sembra un poco esagerato così...
Magari io direi di fare solo +0.5 per marcatore se si azzecca il segno e +1 per marcatore se si azzecca il risultato... e nulla se non si azzecca nemmeno il segno
@olivar potresti archiviarmi la vecchia stagione come abbiamo fatto con gli anni precedenti?
Ultima modifica di GarviD; 07-09-2017 alle 23:05
10 punti come dice dracu è esagerato![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Non proprio ma neanche 10 punti. poi alla fine io chiacchiero ma non ho manco letto il regolamento![]()
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Per non ripetere la stessa cosa... che ne pensate di una modifica del genere? --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post284818
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)