Visualizzazione Stampabile
-
sicuramente si è visto di più in una partita ieri che in una stagione intera l´anno scorso per quanto riguarda determinazione e voglia di giocare ed occupare gli spazi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
sicuramente si è visto di più in una partita ieri che in una stagione intera l´anno scorso per quanto riguarda determinazione e voglia di giocare ed occupare gli spazi
stessa cosa che ho detto ieri sera al 90esimo
e soprattutto non ero soddisfatto da una prestazione dai tempi di Juve Atletico
-
Citazione:
olivar
Frabotta preferito a De Sciglio
scelta comprensibile...
d'altra parte Pirlo stava schierando un raccattapalle a sinistra, poi è passato un primavera di lì per caso ed allora è stato mandato in campo
-
Citazione:
dexter7
Sono cose ovvie ma l'anno passato non si sono mai viste. Siccome non penso Pirlo sia un genio visionario mi viene il dubbio che quello che c'era prima fosse "un pelino" sopravvalutato.
un pelino direi che è un eufemismo
-
Citazione:
Wolves85
scelta comprensibile...
d'altra parte Pirlo stava schierando un raccattapalle a sinistra, poi è passato un primavera di lì per caso ed allora è stato mandato in campo
Si ha comunque avuto palle che allenatori più esperti di lui non hanno mai avuto
-
Citazione:
olivar
Si ha comunque avuto palle che allenatori più esperti di lui non hanno mai avuto
Imho ha molta meno pressione del precedente proprio perché inesperto.
L'altro arrivava con grandi aspettative, e ha "solo" vinto lo scudetto...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
smoldino
Per ora Pirlo fa cose ovvie e se ne prende i meriti. Mi aspettavo un Kulusevski più defilato, invece l'idea dell'allenatore ieri era proprio di fargli fare il secondo trequartista dietro a CR7 (che mai come ieri ha fatto la prima punta)
La velocità in sprint rilevata per Colley è stata seconda solo a Cuadrado e Rabiot; effettivamente vedendolo mi stupisce, tuttavia ha fatto alcune rincorse notevoli
Ieri Ramsey 12 km... Li ha mai fatti con Sarri?
lo scorso anno non ha mai giocato più di 60' Ramsey credo :esd:
e non solo per problemi fisici mi sa :looksi: