Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
mi pare che abbia detto tutto Ranieri nel post partita: lo scorso anno la Juve attaccava in un modo e da li non si schiodava, insomma era prevedibile e più facile da contrastare (lui ci ha comunque perso due volte). Pirlo cerca ampiezza e ti mette più in difficoltà...poi, per carità, è una partita, contro un avversario discretamente scarso. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Bello il gol di Kulu, per il resto non mi pare abbia brillato particolarmente, me lo aspettavo più capace di spaccare il centrocampo avversario con accelerazioni palla al piede, invece un paio di volte si è fatto bruciare da Colley (che magari è un centrometrista e io non lo so) e un altro paio ha cercato il filtrante per Ronaldo, sbagliando di poco. Alla lunga lo vedo al posto di Ramsey o al posto di Cuadrado, nei due davanti mi pare sia un po' sacrificato.
Bene l'americano, alla fine è un Matuidi con piedi migliori e meno esperienza. Inaspettatamente è arrivato al tiro un paio di volte (i famosi centrocampisti che si inseriscono). Bene Rabiot, Bonucci, Danilo e il ragazzino. Su Ramsey non mi pronuncio, quel ruolo è fatto apposta per lui ma deve dare garanzie fisiche, non possiamo trovarci a dipendere dalle noie muscolari di 5 o 6 giocatori tutti gli anni.
Per ora Pirlo fa cose ovvie e se ne prende i meriti. Mi aspettavo un Kulusevski più defilato, invece l'idea dell'allenatore ieri era proprio di fargli fare il secondo trequartista dietro a CR7 (che mai come ieri ha fatto la prima punta)

La velocità in sprint rilevata per Colley è stata seconda solo a Cuadrado e Rabiot; effettivamente vedendolo mi stupisce, tuttavia ha fatto alcune rincorse notevoli

Ieri Ramsey 12 km... Li ha mai fatti con Sarri?