idem
Visualizzazione Stampabile
idem
Inviata anche io.
Sono completamente niubbo di Mantra! Forse facevo meglio ad uscirne da vincitore...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
VOTAZIONE PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO ( https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni) )
PUNTO 6
Le offerte per ogni giocatore devono partire minimo dal suo valore (colonna "Q.att") in lista (ad esempio Skorupski ha Q.tt a 10... l'offerta minima è 10) <- CLAUSOLA IN VOTAZIONE
Si chiede ai cittadini di votare se le offerte per i calciatori possano partire tutte indistintamente da 1 o dal rispettivo valore in lista.
Opzione utile proprio in caso di mancanza di asta per evitare che Cristiano Ronaldo possa andare ad 1 sbilanciando il campionato.
Il mio voto va all'offerta minima settata al valore del giocatore in lista
Va bene anche per me
Ok se con un budget consono. Altrimenti il rischio è che restino svincolati titolari perché nessuno se li può permettere!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
il budget che da fantacalcio ad asta è 250... l'ho alzato a 300
volendo si può alzare ancora ma mi sembra congruo
durante l'anno il mercato sarà aperto e si potrà svincolare al valore del giocatore in lista (che si muove... scende o sale durante la stagione, puoi anche fare plusvlenze) quindi anche chi rimane svincolato potrà sempre essere acquistato anche in un secondo momento
voto per offerta di partenza a 1
4 VOTI PER PARTIRE DLLA QUOTAZIONE DELLA LISTA
1 VOTO PER PAARTIRE DA 1
SOTTO CHI MANCA A VOTARE