Inviata anche io.
Sono completamente niubbo di Mantra! Forse facevo meglio ad uscirne da vincitore...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
idem
Inviata anche io.
Sono completamente niubbo di Mantra! Forse facevo meglio ad uscirne da vincitore...
VOTAZIONE PUNTO 6 DEL REGOLAMENTO ( https://www.fmita.it/forum/showthrea...con-votazioni) )
PUNTO 6
Le offerte per ogni giocatore devono partire minimo dal suo valore (colonna "Q.att") in lista (ad esempio Skorupski ha Q.tt a 10... l'offerta minima è 10) <- CLAUSOLA IN VOTAZIONE
Si chiede ai cittadini di votare se le offerte per i calciatori possano partire tutte indistintamente da 1 o dal rispettivo valore in lista.
Opzione utile proprio in caso di mancanza di asta per evitare che Cristiano Ronaldo possa andare ad 1 sbilanciando il campionato.
Il mio voto va all'offerta minima settata al valore del giocatore in lista
Ultima modifica di fantaluca; 31-08-2023 alle 10:01
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Va bene anche per me
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Ok se con un budget consono. Altrimenti il rischio è che restino svincolati titolari perché nessuno se li può permettere!
il budget che da fantacalcio ad asta è 250... l'ho alzato a 300
volendo si può alzare ancora ma mi sembra congruo
durante l'anno il mercato sarà aperto e si potrà svincolare al valore del giocatore in lista (che si muove... scende o sale durante la stagione, puoi anche fare plusvlenze) quindi anche chi rimane svincolato potrà sempre essere acquistato anche in un secondo momento
FMITA.it
Gruppo Steam
voto per offerta di partenza a 1
4 VOTI PER PARTIRE DLLA QUOTAZIONE DELLA LISTA
1 VOTO PER PAARTIRE DA 1
SOTTO CHI MANCA A VOTARE
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 27 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 27 ospiti)