Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soul Flame♦
Ho passato la mia prima settimana da disoccupato cronico.. consegnato a mano una 30 di CV e non so quanti mandati via online... che amarezza a 28 anni in queste condizioni :sad:
Mi dispiace, ho un anno meno di te e a gennaio mi scade il contratto. Speriamo bene...sono rimasto a casa un mese (giugno) e già stavo scappottando, più che altro perché non mi piace rimanere improduttivo, il tempo non passa mai stando a casa.
Di cosa ti occupavi prima?
-
Stamattina mia mamma al pronto soccorso. Ora siamo in attesa che ci dicano qualcosa.
Che palle.
-
Citazione:
Khabar
Stamattina mia mamma al pronto soccorso. Ora siamo in attesa che ci dicano qualcosa.
Che palle.
che è successo?
-
Citazione:
matters
che è successo?
Vertigini, sudorazione fredda, giramenti di testa, vomito, glicemia a mille (mia mamma ha il diabete). Non riusciva a reggersi in piedi e visto che è sotto controllo endocrinologico la hanno portata all'ospedale.
Le hanno fatto due flebo, una di cloruro di sodio, e una di mannitolo.
Poi esami del sangue, ECG, e ora TAC alla testa.
E ovviamente non ci dicono nulla ancora.
-
Citazione:
Khabar
Vertigini, sudorazione fredda, giramenti di testa, vomito, glicemia a mille (mia mamma ha il diabete). Non riusciva a reggersi in piedi e visto che è sotto controllo endocrinologico la hanno portata all'ospedale.
Le hanno fatto due flebo, una di cloruro di sodio, e una di mannitolo.
Poi esami del sangue, ECG, e ora TAC alla testa.
E ovviamente non ci dicono nulla ancora.
mi spiace... non essendo un medico e non avendo molte conoscenze a riguardo, mi rimetto solo a farvi un grosso in bocca al lupo perché qualsiasi altra cosa potrei dire sarebbe o sbagliata o potenzialmente sbagliata, perciò evito. :(
-
come matters, aggiornaci se puoi/vuoi.
-
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.
-
Citazione:
Khabar
Tac e ECG e esami del sangue ok, passa la notte in ospedale (su una barella del pronto soccorso :gha:) e domani le fanno fare una visita dall'otorino per le vertigini.
menomale che stai al nord, altrimenti la mettevano per terra... :gha:
cmq... speriamo che si risolva tutto.
-
per il momento "meglio così", vediamo la visita oto.
-
Citazione:
Khabar
mia madre ebbe un problema simile ed era legato all'orecchio, in particolare agli otoliti
-
Citazione:
Buffon01
mia madre ebbe un problema simile ed era legato all'orecchio, in particolare agli otoliti
Cosa le fecero?
-
Un abbraccio Federico. Be strong.
-
Citazione:
Khabar
Cosa le fecero?
Se non ricordo male solo cure farmacologiche, ma potrei sbagliarmi
-
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite :zizi:
-
Citazione:
Fmburkina
Anche mio padre ebbe qualcosa di simile, alla fine ci dissero che fu una labirintite :zizi:
Mi hanno parlato di questo infatti, ma giustamente aspettano la visita dall'otorino
-
è successo anche a mia madre (che ha un quadro clinico di tutto rispetto, sembra la mia storia di fm.. :esd: ), se è quello può essere controllato e sistemato.
-
Citazione:
Khabar
Mi hanno parlato di questo infatti, ma giustamente aspettano la visita dall'otorino
successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle :sisi:
se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa
in tutti i casi in bocca al lupo :sisi:
-
Per fortuna è una cosa sistemabile. I sintomi sono fastidiosi a dir poco, ma non è una cosa di cui preoccuparsi troppo alla fine.
Meno male. :sisi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
bizio77
successo a mia suocera un po' di tempo fa... una roba assurda tenendo conto della dinamica per la quale ti coglie e le conseguenze nell'immediato che sono rompipalle :sisi:
se così sarà confermato la dovranno immagino manipolare un po' per far tornare le cose a posto e quello si che sarà pesante... per fortuna passa
in tutti i casi in bocca al lupo :sisi:
gli manipolano la mamma ? :look:
:esd:
-
Minchia ancora stiamo aspettando la visita :dead:
-
Citazione:
Khabar
Minchia ancora stiamo aspettando la visita :dead:
fanno sempre così.
secondo me sperano che nel frattempo la gente muoia di vecchiaia.
solo che nel tuo caso magari c'è da aspettare 50 anni...quindi preparati :baffo:
-
Citazione:
papclems
gli manipolano la mamma ? :look:
:esd:
:zizi: la testa della mamma :teach: che forse è pure peggio :esd:
-
Confermata labirintite.
In ogni caso la trattengono anche stanotte :gha: e forse domani mattina la dimettono.
-
Citazione:
Khabar
Confermata labirintite.
In ogni caso la trattengono anche stanotte :gha: e forse domani mattina la dimettono.
l'importante è che sia qualcosa di tranquillamente risolvibile :sisi:
-
Qui un fiuuuu (cit.) ci sta tutto. :zizi:
Buona guarigione, speriamo sia rapida. :sisi:
-
meglio di tantissime altre cose... menomale in fondo dai. :)
-
Citazione:
Khabar
Confermata labirintite.
Mi ero dimenticato di aggiornare: le hanno comunque consigliato una risonanza magnetica per evidenziare problematiche legate alla cervicale, potrebbe anche essere quello.
-
Citazione:
Khabar
Mi ero dimenticato di aggiornare: le hanno comunque consigliato una risonanza magnetica per evidenziare problematiche legate alla cervicale, potrebbe anche essere quello.
si cmq è tornata a casa quantomeno, no?
-
Citazione:
bizio77
si cmq è tornata a casa quantomeno, no?
Sì sì, da una settimana :esd:
E questo è già una cosa mooooolto importante.
-
Citazione:
Khabar
Sì sì, da una settimana :esd:
E questo è già una cosa mooooolto importante.
:ok: direi la più importante in questi casi :sisi:
-
Vi aggiorno sul mio stato delle cose, non che ne abbiate bisogno, ma è più che altro per sfogarmi e scriverlo mi aiuta.
Non so da quanto non ci "sentiamo" ma credo un paio d'anni, quindi partiamo da lì (sarò bre (cit.))
Nell'aprile 2014 mio padre ha avuto un ictus+infarto. (E rimasto 1mese in ospedale +3 mesi in struttura di riabilitazione). Ho fatto le notti per 4 mesi, ho perso il lavoro che avevo trovato qualche mese prima con Avon, perché ero responsabile di zona ma non potendo andare a reclutare è andato tutto a puttane.
a dicembre 2015 sono stato assunto in una catena di elettronica gialla e blu che finisce con ******cs, dopo un paio di contratti mensili, al terzo tentativo ho avuto l'indeterminato. (giubilo e gaudio)
nel 2015 ho fatto un paio di incidenti con la macchina, in tutti e due avevo il 100% della ragione tant'è che i due conducenti hanno firmato con "Mi assumo la totale responsabilità dell'accaduto".
veniamo al 2016...
il 19 gennaio altro incidente sotto una galleria, sono rimasto schiacciato tra due autovetture, quella dietro mi ha tamponato e sono andato a sbattere contro quella davanti, poi il conducente di quella dietro (forse per lo scoppio degli airbag) ha sterzato e coinvolto una 4a macchina. €7600 di danno.
31 gennaio, la pagina più triste degli ultimi anni. Il mio migliore amico si è tolto la vita, senza che io (ne gli altri a lui vicino) avessero capito una mazza. A trovarlo esanime sono stato io, ed è stato un duro colpo. Soprattutto perché era uno di quegli amici con cui condividevo tutto, dal caffè al mattino, alle serieTV, facevamo tutto insieme, se dovevo andare in qualche posto lo accompagnavo e viceversa, era più di un fratello... ed ora non c'è più.
Poi vabbè, mio padre è caduto in bagno e si è rotto l'acetabolo (nemmeno io sapevo cosa fosse) ed ora ha mandato a puttane quasi 2 anni di fisioterapia perché è quasi fermo da più di un mese, con conseguenti ripercussioni anche sul morale... ultimamente sta parecchio, parecchio giù.
È*anche per questi ultimi avvenimenti che mi sono riavvicinato a voi...Non volevo deprimervi, ma solo sfogarmi.
:cappello:
-
Minchia Razzer :|
Un abbraccio.
Tuo fratello è ancora a Torino? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Minchia Razzer :|
Un abbraccio.
Tuo fratello è ancora a Torino? :esd:
No, mio fratello dopo il fatto di mio padre è tornato giù, ora sta facendo un corso come laminatore aeronautico e ci sono buone prospettive di lavoro... o almeno si spera
-
Citazione:
Razzer
No, mio fratello dopo il fatto di mio padre è tornato giù, ora sta facendo un corso come laminatore aeronautico e ci sono buone prospettive di lavoro... o almeno si spera
Rinnovo l'in bocca al lupo a tutti ;)
-
Mi dispiace razzer, ti auguro di essere forte e di superare questo brutto periodo.
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
mi spiace Ra22er,
il lavoro ultimo l'hai mantenuto?
-
-
spiace Razzer :sisi: anche io ho duvuto affrontare dei periodi brutti (senza fare classifiche del dolore) hai fatto bene a riavvicinarti qui perchè sembra una cazzata ma scrivere due minchiate su questi lidi ha buoni effetti terapeutici, un abbraccio :sisi:
-
Minchia Razzer, diciamo che hai fatto bingo...al contrario...
-
Citazione:
bizio77
scrivere due minchiate su questi lidi ha buoni effetti terapeutici
quindi te stai male da tempo immemore