Ma di che mi preoccupo, anzi per lo Stato lo scorso anno ho guadagnato troppo e mi han mandato oltre 2000€ di tasse in più quest'anno.
Spero che mio figlio studi, impari bene le lingue e scappi via da questo Paese.
minkia red
@colin: grazie
@tuttiglialtri: non sentitevi inadeguati il futuro è nostro (e in parte direi più vostro... quando vai per i 40 capisci che la maggior parte delle persone è più giovane di te) fate scelte ardite, non abbiate paura di mettervi in gioco
cercate di non perdere la voglia di sognare
![]()
Ma di che mi preoccupo, anzi per lo Stato lo scorso anno ho guadagnato troppo e mi han mandato oltre 2000€ di tasse in più quest'anno.
Spero che mio figlio studi, impari bene le lingue e scappi via da questo Paese.
Vorrei dilungarmi e spiegare, ma visto il poco tempo a disposizione e gli argomenti piu importanti trattati dagli altri riduco il mio pensiero a due affermazioni:
-Imprenditori buffoni sfruttatori disonesti
-telecom merda
ciao.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
L'unica cosa sicura è che non è una soluzione il fossilizzarsi troppo a guardarsi indietro, e rimuginare sul "se avessi fatto questo" "se avessi detto quest'altro". Può essere il momento di uno spunto di riflessione, esperienza da mettere nel cassetto della vita; ma poi tocca andare avanti veloci e crearsi nuove opportunità o trovare nuove vie, nuovi stimoli
NB: poi dipende tutto dal tipo di problema che si affronta![]()
Ho passato la mia prima settimana da disoccupato cronico.. consegnato a mano una 30 di CV e non so quanti mandati via online... che amarezza a 28 anni in queste condizioni![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)