Visualizzazione Stampabile
-
Arrivate oggi altre due maglie piuttosto difficili da trovare!
Sono di due squadre calcistiche americane del campionato universitario NCAA....quindi si parla di "soccer" :asd:
La prima:
Maglia ufficiale Diadora della Gonzaga University ( Spokane stato di Washington) , le cui squadre sono conosciute come "Gonzaga Bulldogs" ( famosi nel basket meno nel calcio, per intendersi nel basket è la squadra da cui viene John Stockton)
http://i719.photobucket.com/albums/w...f13462b9e1.jpg
http://i719.photobucket.com/albums/w...IMG_0004_2.jpg
La seconda: Maglia ufficiale Umbro della Lynn University ( Boca Raton, Florida) , le cui squadre sono conosciute come "Fighting Knights"
http://i719.photobucket.com/albums/w...0005%202_1.jpg
http://i719.photobucket.com/albums/w...IMG_0006_2.jpg
-
Sei un nerd delle maglie :hail:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Assolutamente. :baffo:
-
Citazione:
olivar
Lo prendo come un complimento :asd:
-
Citazione:
dagger forever
Lo prendo come un complimento :asd:
Prendilo come preferisci :esd:
-
-
Citazione:
Khabar
Arrivata oggi grazie alla grandissima disponibilità di
@
JacopoP
:hail:
Brought to you from Cali, Colombia by JacopoP shipping service.
-
Khab, è un impressione ho sei dimagrito parecchio?
-
Citazione:
papclems
Approfitto della tua risposta e del tema "calcio in Colombia" per dirti che ero a pochi km da El Cerrito. Sarei voluto andare a farmi una foto allo stadio per postartela qui, ma l'El Cerrito non esiste più da anni nei professionisti, e lo stadio non era proprio vicinissimo a dove stavo io nè in una zona particolarmente raccomandabile. Mi ha un po' pianto il cuore, ma almeno ci sono stato vicino.
-
Citazione:
papclems
Abbastanza.
Tieni conto che in un anno più o meno sono passato dalla 48 alla 44, ho dovuto rivoluzionare il guardaroba :esd:
Non so quanti chili siano ma decisamente ora sto molto meglio di prima.
-
Citazione:
JacopoP
Approfitto della tua risposta e del tema "calcio in Colombia" per dirti che ero a pochi km da El Cerrito. Sarei voluto andare a farmi una foto allo stadio per postartela qui, ma l'El Cerrito non esiste più da anni nei professionisti, e lo stadio non era proprio vicinissimo a dove stavo io nè in una zona particolarmente raccomandabile. Mi ha un po' pianto il cuore, ma almeno ci sono stato vicino.
noooooo ora che eri li , manco una foto con cartello di EL CERRITO?
no, non puoi avermi fatto questo :|
Citazione:
Khabar
Abbastanza.
Tieni conto che in un anno più o meno sono passato dalla 48 alla 44, ho dovuto rivoluzionare il guardaroba :esd:
Non so quanti chili siano ma decisamente ora sto molto meglio di prima.
parecchi, si vede ad occhio, complimenti.
-
Citazione:
papclems
noooooo ora che eri li , manco una foto con cartello di EL CERRITO?
no, non puoi avermi fatto questo :|
Non sai quanto ci ho pensato. Però dovevo prendere un taxi e chiedere di aspettarmi in mezzo ad un pueblo... nessuno dei colleghi mi accompagnava e la situazione non mi piaceva molto. Ci fosse stata ancora la squadra mi sarei messo in contatto e comprato pure qualcosa, ma andare così allo stadio (chiuso) mi pareva eccessivo.
-
si es asi te perdono :sisi:
-
Confermo che Jacopo ci ha provato, chiedendo anche a me info sul club e sullo stadio :esd:
-
Citazione:
papclems
si es asi te perdono :sisi:
L'importante è che c'ero con lo spirito. Chiudo l'OT.
-
Citazione:
Khabar
Confermo che Jacopo ci ha provato, chiedendo anche a me info sul club e sullo stadio :esd:
ero l'unico tifoso di notturne telecronache su msn :esd:
-
Citazione:
papclems
parecchi, si vede ad occhio, complimenti.
E senza fare diete o cose particolari :esd:
-
Citazione:
Khabar
E senza fare diete o cose particolari :esd:
vuoi mettere lavorare li?
:esd::asdevil:
-
Citazione:
papclems
vuoi mettere lavorare li?
:esd::asdevil:
Temo sia proprio quello :sad:
-
Visto che ci siamo metto una foto delle - poche - maglie che ho
http://i.imgur.com/fr6NxWm.jpg
-
Citazione:
Khabar
Aggiungerei che ho chiesto su Twitter a chiunque potesse aiutarmi, ad un giornalista sudamericano molto famoso e ad un tipo di Cali con cui ho fatto amicizia sempre su Twitter.
-
va bene, va bene, ho detto che ti ho perdonato :look:
:esd:
-
Citazione:
JacopoP
cioè....sei andato in Colombia e non mi hai avvisato ??? A me ?? tuo concittadino e ufficialmente " Primero Hincha italiano dell' Envigado" ????? :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
:dito:
-
dai che già soffrirà per aver perso le finali di fioretto col "suo" Baldini :esd:
-
Citazione:
papclems
dai che già soffrirà per aver perso le finali di fioretto col "suo" Baldini :esd:
no guarda questa cosa è gravissima ! :asdevil:
adesso metterò il divieto di entrata a Livorno a lui e a tutta la sua discendenza :mazza:
-
Citazione:
dagger forever
cioè....sei andato in Colombia e non mi hai avvisato ??? A me ?? tuo concittadino e ufficialmente " Primero Hincha italiano dell' Envigado" ????? :mazza: :mazza: :mazza: :mazza:
:dito:
Sottolineerei che:
1) lo avevo scritto nel thread del lavoro che andavo in Colombia (a Cali)
2) non sono più concittadino vivendo a Fauglia :(
3) l'Envigado era un mio avversario nella partita con l'El Cerrito, quindi sei un nemico
4) ma che ne sapevo?
Citazione:
papclems
quali finali? Baldini ha appena vinto il mondiale a squadre!
-
Citazione:
JacopoP
Sottolineerei che:
Non conosco il thread del lavoro :look: ... non l'ho letto
Citazione:
JacopoP
Pisano di M....... :asdevil:
Citazione:
JacopoP
3) l'Envigado era un mio avversario nella partita con l'El Cerrito, quindi sei un nemico
Vamos Envigado :tunz:
Citazione:
JacopoP
4) ma che ne sapevo?
Te devi sapere tutto !!!
-
Citazione:
JacopoP
Sottolineerei che:
4) ma che ne sapevo?
quali finali? Baldini ha appena vinto il mondiale a squadre!
appunto, io mica guardo solo il fioretto maschile, ma anche quello femminile, la sciabola etc.. quindi le finali, ma se vuoi, anche finali nel senso degli assalti in finale degli azzurri del fioretto.
o sei riuscito a vederli anche da laggiù?
-
Citazione:
papclems
appunto, io mica guardo solo il fioretto maschile, ma anche quello femminile, la sciabola etc.. quindi le finali, ma se vuoi, anche finali nel senso degli assalti in finale degli azzurri del fioretto.
o sei riuscito a vederli anche da laggiù?
Avevo capito che aveva perso delle finali, ma tu intendevi che io me le sono perse ovvero che non le ho viste :) Adesso ho capito
-
Citazione:
JacopoP
Avevo capito che aveva perso delle finali, ma tu intendevi che io me le sono perse ovvero che non le ho viste :) Adesso ho capito
Jacopo avrai la mia infinita riconoscenza. Questo è quanto. La prossima volta che passi di qui hai birra+cibo offerto.
-
Citazione:
JacopoP
Jacopo avrai la mia infinita riconoscenza. Questo è quanto. La prossima volta che passi di qui hai birra+cibo offerto.
-
Citazione:
Khabar
Spero che il doppio post significhi doppia offerta :esd: scherzi a parte, non mi è costato davvero nulla. ;)
-
Io sono stato a Berlino a fine giugno/inizio Luglio e ho comprato la Maglia dell'Union Berlin :sisi:
-
Citazione:
bubu
Io sono stato a Berlino a fine giugno/inizio Luglio e ho comprato la Maglia dell'Union Berlin :sisi:
foto e prezzo :dito:
-
Citazione:
dagger forever
foto e prezzo :dito:
Foto appena arrivo a casa della mia, il modello è questo --> http://www.passionemaglie.it/wp-cont...home-15-16.jpg prezzo 69.95 €
-
Citazione:
bubu
prezzo 69.95 €
troppi soldi :dito:
verrai bannato da questo thread causa spesa eccessiva :dito:
:asd:
-
Minchia prezzo pieno praticamente
-
Citazione:
olivar
Minchia prezzo pieno praticamente
Si pieno, l'ho presa a Berlino nello store ufficiale, volevo prendere una della scorsa stagione, ma erano rimaste solo taglie dalla XXL in su :esd:
-
Se volessi comprare la maglietta della Roma (magari con nome e numero), devo affidarmi sempre a sportsdirect?
From tapatalk with love
-
Sapete se nei negozi fisici sportsdirect che si trovano fuori UK si possono trovare cose diverse da quelle che si trovano in UK?:look: