Sei un nerd delle maglie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arrivate oggi altre due maglie piuttosto difficili da trovare!
Sono di due squadre calcistiche americane del campionato universitario NCAA....quindi si parla di "soccer"
La prima:
Maglia ufficiale Diadora della Gonzaga University ( Spokane stato di Washington) , le cui squadre sono conosciute come "Gonzaga Bulldogs" ( famosi nel basket meno nel calcio, per intendersi nel basket è la squadra da cui viene John Stockton)
La seconda: Maglia ufficiale Umbro della Lynn University ( Boca Raton, Florida) , le cui squadre sono conosciute come "Fighting Knights"
![]()
Follow me @Cristian_Gi_LI
Sei un nerd delle maglie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Arrivata oggi grazie alla grandissima disponibilità di @JacopoP
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Khab, è un impressione ho sei dimagrito parecchio?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Approfitto della tua risposta e del tema "calcio in Colombia" per dirti che ero a pochi km da El Cerrito. Sarei voluto andare a farmi una foto allo stadio per postartela qui, ma l'El Cerrito non esiste più da anni nei professionisti, e lo stadio non era proprio vicinissimo a dove stavo io nè in una zona particolarmente raccomandabile. Mi ha un po' pianto il cuore, ma almeno ci sono stato vicino.
Lo chiamavano Olorin87, era di Livorno, e nessuno sapeva che lavoro facesse
Salvatore del Pap, che sarà sempre grato.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)