Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
La patch 3.9.68 che addava un botto di fenomeni greci, quali Skalidis, Tobros (mi pare si chiamasse così) e altri ancora. :hail:
sempre giocato a cm0102 liscio, mai messe patch :sisi:
-
Citazione:
Crucio
Ma invece chi si ricorda il nome del pazzo che fregò il dominio cmita? :look:
ma parli di quello che registrò fmita e panoz tramite la SI lo dovette "riprendere" o ancora prima? :look:
-
Citazione:
@lex
ma parli di quello che registrò fmita e panoz tramite la SI lo dovette "riprendere" o ancora prima? :look:
Esatto esatto! Mi sfugge il nome cavolo!! Tentò pure di "acquistare" Manager4Life e altri siti simili :esd: un pazzo scatenato :esd:
-
Non la sapevo questa storia. :esd:
-
Nemmeno io ma ai tempi era una cosa abbastanza comune...
Ricordo che sky.it era una paginetta con due foto di nuvole e la scritta "I migliori cieli italiani. Dominio in vendita" :esd:
-
-
Citazione:
zeman
All'rogo.
Kyhiei from Quarto Oggiaro! :shocked:
Lacrime su lacrime...
-
Citazione:
Crucio
me le ricordo tutte :hail:
che hai ritirato fuori crucio mammamia :hail: :asd:
cmq è evidente che qua dentro stiamo invecchiando a vista d'occhio è :esd:
Citazione:
Dave86
No vabbè, questo è troppo :hail: quanti nomi che saltano fuori... Tanis, Murador, Outsida, snaked_to, poppy :hail: :hail:, il vecchio nickname di Whis che non ci si capiva una mazza :esd: e poi atlantique, Medusa's Kiss che postava solo ed unicamente nei topic della gnocca, Mr. Avril :qwe:
tutta bravaggente (cit.) mi pare di ricordare :hail:
Murador si sarà perso per San Marino, Tanis qualche tempo fa (un bel po' di tempo fa) mi sembra di averlo riletto da qualche parte ma non ricordo se era proprio lui o lo si ricordava come si ricorda chi ormai siede in Tribuna Paradiso :look:
Citazione:
Colin_n7
Il sommo. :hail:
gli Dei lo abbiano sempre in gloria :hail:
Citazione:
marc089
non ne so nulla di sta storia dei greci. forse non stiamo parlando della stessa cosa :look:
dottor maranzo? :look:
Citazione:
Colin_n7
La patch 3.9.68 che addava un botto di fenomeni greci, quali Skalidis, Tobros (mi pare si chiamasse così) e altri ancora. :hail:
ce li avevo tutti :hail: quella volta i ricercatori greci non si regolarono :asd:
Citazione:
salento87
Non la sapevo questa storia. :esd:
neanche io :look:
Citazione:
zeman
All'rogo.
Citazione:
Crucio
Kyhiei from Quarto Oggiaro! :shocked:
Lacrime su lacrime...
una delle citazioni più antiche da quando l'uomo ha inventato il forum :dito:
-
cmita :sob:
con Panoz Alvios e fantabuca :sob:
quando si pensava che fantabuca potesse essere un elemento utile alla società e ancora nessuno sospettasse la sua completa inettitudine :sob:
-
-
Citazione:
Crucio
Ma invece chi si ricorda il nome del pazzo che fregò il dominio cmita? :look:
Angelo88
-
Citazione:
olivar
Angelo88
Siiiiiiiii! :D Chissà che fine ha fatto pure quello... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Siiiiiiiii! :D Chissà che fine ha fatto pure quello... :esd:
perso totalmente di vista
-
Citazione:
olivar
perso totalmente di vista
...e meglio così! :esd:
-
Citazione:
olivar
Angelo88
tra l'altro mi ricordo benissimo che mi registrai al suo forum e gli beccai un bug nella sua board che mi dava tipo poteri di moderatore per vedere roba in staff e balle varie :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
tra l'altro mi ricordo benissimo che mi registrai al suo forum e gli beccai un bug nella sua board che mi dava tipo poteri di moderatore per vedere roba in staff e balle varie :esd::esd::esd:
...e curiosità: che scriveva in area staff? :look:
-
Citazione:
@lex
Se ti dico all'epoca quello che ti avevo invece preso io mi denunci :esd:
-
Citazione:
Crucio
...e curiosità: che scriveva in area staff? :look:
beh niente di speciale, onestamente ricordo poco (anche perché durò poco mi pare), solite cose organizzative e per quanto riguarda il dominio sosteneva che lui lo aveva trovato libero e preso, senza aver fatto nulla di male (che può aver ragione si e no, anche se la "furbizia" che aveva avuto è scontata). Ma infatti, se non erro, la SI gli pagò qualcosa proprio per prelevare il dominio eh, almeno mi pare :look:
a dirla tutta comunque è stata la SI o panoz ad aver sbagliato in partenza, se scelgo il nome nuovo prima di pubblicarlo mi organizzo, piglio i domini e poi annuncio tutto). Quindi tutti i torti non li aveva, anche se, ripeto, furbo è stato furbo :esd: anzi ormai quando scelgo il nome di un brand mi assicuro prima se sia ancora libero l'eventuale\i domini ad esso annesso perchè, se non lo sono, cambio nome. Gli sarà sfuggito qualcosa al tempo, che dire :asd:
-
Citazione:
@lex
beh niente di speciale, onestamente ricordo poco (anche perché durò poco mi pare), solite cose organizzative e per quanto riguarda il dominio sosteneva che lui lo aveva trovato libero e preso, senza aver fatto nulla di male (che può aver ragione si e no, anche se la "furbizia" che aveva avuto è scontata). Ma infatti, se non erro, la SI gli pagò qualcosa proprio per prelevare il dominio eh, almeno mi pare :look:
a dirla tutta comunque è stata la SI o panoz ad aver sbagliato in partenza, se scelgo il nome nuovo prima di pubblicarlo mi organizzo, piglio i domini e poi annuncio tutto). Quindi tutti i torti non li ha, anche se, ripeto, furbo è stato furbo :esd:
Esattamente, lui era una macchina da soldi
-
Eccomi! Io ero BigLebowsy, trovate un mio thread in area CONVENTION dal titolo "il futurshow si avvicina". Spettacolo :D
-
C'era una volta...CMITA!
Vi ricordate di Cisco Forever? :asd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eccomi! Io ero BigLebowsy, trovate un mio thread in area CONVENTION dal titolo "il futurshow si avvicina". Spettacolo :D
Io al Futurshow non ero potuto venire perché ero in gita alle superiori... OLDERRIMO!
:ola2:
-
Appena posso mi leggo il thread e riaffioreranno i ricordi :ebete:
-
Citazione:
zeman
Io al Futurshow non ero potuto venire perché ero in gita alle superiori... OLDERRIMO!
:ola2:
Minchia, Simo! :ebete:
-
Citazione:
Er Bimbo
Appena posso mi leggo il thread e riaffioreranno i ricordi :ebete:
tirali su con una spumarola e buttali nell'umido :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
tirali su con una spumarola e buttali nell'umido :asd:
Ci volevo fare la ricotta :ebete:
-
Come non menzionare Forst, Jussi, Fox, Highor, Renton, Mr. Zeta, Risotto...
-
...e anche Stark! Ormai conosciuto ai più per il suo blog Spinoza.it :ebete:
-
Citazione:
Er Bimbo
...e anche Stark! Ormai conosciuto ai più per il suo blog Spinoza.it :ebete:
Ma davvero c'è lui dietro Spinoza? :look:
-
Citazione:
Crucio
Ma davvero c'è lui dietro Spinoza? :look:
Yes! ;)
-
-
Il Biondo e il Moro... Che coppia! Che serate!
http://i62.tinypic.com/m7gtbb.jpg
-
l'ultimo a dx ha rovinato la foto...non poteva mettere il braccio come gli altri? :|
-
Citazione:
Bel Vale
l'ultimo a dx ha rovinato la foto...non poteva mettere il braccio come gli altri? :|
E' quello che ha premuto il tasto per l'autoscatto.
:asd:
Per fare questa foto ci abbiamo messo circa 20 minuti... Era il 2004 (?), prime macchine digitali e avevamo già dato il via alla serata...
:qwe:
Se associo bene i nick alle facce: Geppo, zeman, il Moro, Mundo, Bijond, Gazza.
Serata a casa del Biondo a Reggio Emilia, lui giocava in casa + 1 milanese + 1 romagnolo e 3 fiorentini. Cena a base di kebab + :alcool: + :ban:
Torneo a PES, 3 squadre da 2... I compagni di squadra si erano messi anche la stessa maglietta per giocare (che non si vede nella foto)...
-
Citazione:
zeman
azz... che ricordi! :ebete:
Di tutti è ritornato qui il peggiore :shifty: :asd:
-
Citazione:
zeman
Era Bijond che faceva il fotografo, giusto? Mi ricordo ancora della storia della scandinava un po' disinibita che doveva fotografare...forse ho ancora quella foto salvata da qualche parte sul pc :puppa:
-
-
Citazione:
Er Bimbo
azz... che ricordi! :ebete:
Di tutti è ritornato qui il peggiore :shifty: :asd:
Ma quel guidatore di trattore di DrSoul?
-
Citazione:
zeman
Ma quel guidatore di trattore di DrSoul?
Da un po' che non lo sento... mo' lo chiamo :sisi:
-
Citazione:
ataris
Stark :hail:
Andò anche alla Ruota della Fortuna! :hail: